Samsung Galaxy S10 è arrivato: ecco dove vedere al presentazione evento del nuovo smartphone top di gamma, con l’orario da non perdere per il live streaming.
Samsung Galaxy S10 sta arrivando: la presentazione evento del nuovo top di gamma dell’azienda sudcoreana è fissata per mercoledì 20 febbraio a San Francisco, presso il Bill Graham Civic Auditorium. Samsung ha ovviamente predisposto la visione dell’evento anche in diretta streaming.
Il Mobile World Congress di Barcellona non sarà quindi la cornice di debutto del nuovo Samsung Galaxy S10, che prevede una presentazione unica e dedicata, rivolta a presentare l’intera line up dei nuovi modelli di punta del mondo Android.
Tra questi, anche l’atteso smartphone pieghevole, come testimoniato dal trailer della presentazione: pochissimi dettagli, accompagnati dalla data di debutto e un grande 10 a testimoniare il tema dell’evento. A incuriosire i font che si piegano su se stessi, prova stessa della presenza dei nuovi display pieghevoli in versione ufficiale.
Scopri Samsung Galaxy M10: smartphone low cost, caratteristiche, uscita e prezzo
Samsung Galaxy 10: dove vedere la presentazione
Seguire la diretta per vedere in anteprima i nuovi Samsung Galaxy S10 è semplice: Samsung ha infatti reso disponibile sul proprio sito ufficiale un player speciale, che permetterà di seguire live streaming l’intera presentazione.
Per farlo bisognerà collegarsi al sito ufficiale di Samsung, troverete il link già in homepage, oppure sempre tramite l’apposito canale YouTube. Per seguire la diretta dall’Italia l’orario prefissato è alle 20.00: non c’è bisogno di fare l’alba o di impostare sveglie notturne, il live streaming italiano sarà comodamente disponibile per l’ora di cena.
Samsung Galaxy S10 dovrebbe arrivare in tre differenti modelli, più uno pieghevole, tra cui una vociferata versione maxi da 12 GB di RAM e ben 1 TB di memoria. I preordini saranno aperti a partire dal giorno successivo, ovvero il 21 febbraio, mentre il debutto ufficiale per la vendita al pubblico è atteso per i primi di marzo. Non ci resta che attendere la presentazione per scoprire tutte le novità pensate da Samsung per questo 2019.
Ti potrebbe interessare Samsung Galaxy S10 come il nuovo iPhone, uscirà in 3 modelli
© RIPRODUZIONE RISERVATA