Come guardare i Seat Music Awards in diretta streaming da PC, smartphone e tablet: ecco come seguire l’evento musicale dall’arena di Verona in onda il 5 e il 6 giugno.
Il palco del Seat Music Awards 2019 è pronto: la manifestazione musicale andrà in onda su Rai Uno alle 21.10 il 5 e il 6 giugno. Guardare i Music Awards 2019 in diretta streaming, che quest’anno passano il testimone da Wind a Seat come media partner, è possibile sia per PC, smartphone e tablet. L’evento sarà presentato da Carlo Conti e Vanessa Incontrada e conterà tantissimi ospiti del panorama musicale italiano.
Nel corso dei Seat Music Awards verranno premiati i cantanti del panorama musicale italiano e internazionale, basandosi sui successi raggiunti nell’ultimo anno (da maggio 2019 a maggio 2019). Tre le tipologie di premio: oro per le 25 mila copie di dischi venduti, platino per i 50 mila fino al diamante con più di mezzo milione.
Ecco tutti i dettagli sugli ospiti in gara, la scaletta e i metodi utili per guardare l’evento in streaming senza rischi.
Seat Music Awards 2019: cantanti, ospiti e scaletta
Chi salirà sul palco dei Seat Music Awards? Sono tantissimi i cantanti presenti nel corso delle due serate. La scaletta completa sarà presente il giorno successivo, dato che l’evento va in onda registrato con un giorno di differita.
Tra i cantanti troviamo: Laura Pausini e Biagio Antonacci, i Modà, Fabrizio Moro, Raf e Umberto Tozzi, Francesco Renga, Mika, Ron, Giusy Ferreri, Enrico Nigiotti, Paola Turci, Antonello Venditti, Negrita, Baby K, Ermal Meta, il Volo, Loredana Bertè, Elisa, Cristina D’Avena, Ligabue, Fiorella Mannoia, i Maneskin, J-Ax, Mahmood, Guè Pequeno, Luché, Biondo, Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio, Levante, i The Giornalisti, Achille Lauro, Takagi e Ketra, Marco Mengoni, Gazzelle, Sfera Ebbasta, The Kolors, Irama, Dark Polo Gang, Salmo, Irama.
Arrivano i rinforzi anche da Amici 2019: Giordana Angi e Alberto Urso (quest’ultimo vincitore dell’ultima edizione del talent).
Seat Music Awards 2019 in diretta streaming: come guardarlo
Per guardare i Seat Music Awards 2019 in streaming è possibile affidarsi a Rai Play, il servizio streaming ufficiale dedicato ai programmi, ai film, alle fiction e alle serie disponibili all’interno del palinsesto Rai (comprese le produzioni nazionali e internazionali in esclusiva).
Attraverso Rai Play sarà possibile guardare la nuova puntata live on demand in modo semplice e veloce: se siete fuori casa o non avete una TV a disposizione questo è sicuramente la migliore alternativa per gustarsi in diretta l’evento.
Per guardare in diretta la serie sintonizzatevi ogni martedì poco prima dell’orario di messa in onda, sul sito Rai Play: dalla home accedete all’apposito menu a tendina in alto a sinistra e cliccate su “Dirette”, scegliete Rai Uno e avviate il live streaming cliccando sul tasto “Play”.
Con Rai Play è possibile non solo seguire la messa in onda in diretta delle puntate ogni martedì, ma anche recuperare le repliche degli episodi precedenti a poche ore dalla messa in onda.
Rai Play è disponibile anche da mobile per smartphone, tablet e per tutte le Smart TV di ultima generazione. Su iOS e Android è possibile scaricare l’applicazione e guardare i Seat Music Awards attraverso il vostro dispositivo preferito.
Rai Play è completamente gratuito, dopo i primi sette giorni di prova vi basterà iscrivervi al servizio creando un account: potrete farlo rapidamente anche associando il vostro profilo Facebook, Twitter o Google.
© RIPRODUZIONE RISERVATA