Black Friday 2020 Sky: il colosso della pay TV propone un’offerta per abbonarsi alla linea internet fibra ultraveloce. Ma conviene davvero? Ecco tutti i dettagli.
Il Black Friday 2020 invade anche Sky: tantissime offerte per abbonarsi alla Pay TV in streaming con il decoder Sky Q e a internet con la fibra di Sky Wifi. Lo sconto di quest’anno punta tutto sull’attivazione della nuova linea di Sky e sull’offerta composta da sport ed entertainment che non ha eguali sul mercato. Ma conviene davvero abbonarsi?
Le offerte di Sky per il Black Friday 2020 saranno attivabili fino alle 23:59 del 30 novembre, giornata dedicata al Cyber Monday, e la promozione è sottoscrivibile solo attraverso alcuni precisi requisiti (in primis essere raggiunti dalla linea FTTH in fibra ottica, la copertura è verificabile in qualsiasi momento attraverso il sito ufficiale).
Se stai pensando di abbonarti a Sky WiFi, questo potrebbe essere il momento giusto per farlo. Ecco tutti i dettagli.
Offerta Sky Black Friday 2020: come funziona e come attivare l’abbonamento scontato
L’offerta è valida solo online e si compone in questo modo:
attivando la linea internet Sky WiFi sarà possibile usufruire di uno sconto sul canone d’abbonamento fino a 6 mesi gratis e Sky Q Black gratuito. Il decoder di ultima generazione offre il supporto all’Ultra HD e al 4K e la possibilità di registrare fino a 4 programmi contemporaneamente con in aggiunta l’archiviazione fino a 1000 ore di contenuti HD in uno spazio di memoria pari a 2TB.
leggi anche
Cyber Monday: cos’è, come funziona
L’offerta è però relativa alla linea internet e ha come lato sconveniente il dover essere già abbonati da tempo a Sky. La promozione prevede l’iscrizione a Sky Extra e allunga lo sconto in questo modo:
- con Extra se sei cliente Sky da un minimo di 6 o a 10 anni: 6 mesi di abbonamento gratis
- con Extra se sei cliente da 1 a 3 anni: 3 mesi di abbonamento gratis;
- con Extra se sei cliente da meno di 1 anno: 1 mese di abbonamento gratis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA