Come vedere i sorteggi del calendario della Serie A in diretta streaming e TV: ecco dove e a che ora guardare le estrazioni ufficiali per il campionato 2020/2021.
A che ora e come seguire i sorteggi per i sorteggi del calendario della Serie A in diretta streaming e in TV: le estrazioni ufficiali di tutte le giornate e le partite del campionato italiano stanno per essere rivelate, con l’annuale cerimonia di sorteggio pronta a rivelare i match più importanti.
Le partite e il calendario della serie 2020-2021 rivelano tutti i match più attesi della nuova stagione, con gli appassionati tifosi di squadre come Juventus, Roma, Lazio, Inter (e molte altre) pronti a segnare le date delle partite e dei derby più importanti dell’anno.
Ecco dove vedere i sorteggi per il calendario della serie A in diretta streaming e TV e a che ora collegarsi.
Calendario partite Serie A 2020/2021: come seguire i sorteggi in diretta
I sorteggi si tengono oggi 2 settembre, con l’inizio della cerimonia fissato per le ore 12:00.
I diritti della cerimonia sono in mano a Sky, che trasmetterà il tutto attraverso due canali: Sky Sport 24 (canale Sky numero 200, 250 e 502) e Sky Sport Serie A (canale 202).
Sorteggi calendario Serie A in diretta streaming
La diretta è visibile gratis anche su YouTube attraverso il player che trovate linkato qui sotto:
Ovviamente è possibile seguire i sorteggi anche in streaming e via mobile, attraverso le apposite app di Sky disponibili anche su smartphone e tablet iOS e Android e PC.
La prima piattaforma di riferimento è Sky Go, l’app per vedere Sky in diretta e on demand anche quando non si è a casa: l’applicazione è riservata a tutti gli abbonati Sky e non prevede alcun tipo di costo aggiuntivo o abbonamento, è sufficiente loggare con le proprie credenziali per accedere al servizio.
In alternativa c’è Now TV, il servizio streaming simile a Netflix che offre la programmazione e i canali Sky (anche in diretta) senza alcun tipo di abbonamento o parabola. Se siete iscritti al pacchetto sport potete vedere comodamente i sorteggi sulla piattaforma o, in alternativa, sfruttare il periodo di prova gratuito di 15 giorni per guardare tutti i contenuti in catalogo senza pagare.
Calendario Serie A 2020/2021: orari partite, regolamenti e Big match
La Lega ha annunciato le date ufficiali relative alla Serie A che avrà inizio domenica 20 settembre 2020. Ecco le partite della prima giornata:
La prima giornata e i turni infrasettimanali sono stati fissati a partire da mercoledì 16 dicembre, con l’ultimo turno previsto per il 12 maggio 2021.
Tre date per le soste del campionato per i match delle nazionali: 11 ottobre, 15 novembre e 28 marzo 2021. Ultima giornata di campionato il 23 maggio 2021 (salvo imprevisti).
© RIPRODUZIONE RISERVATA