Juventus-Lazio in diretta streaming: ecco come vedere la Supercoppa italiana online da PC, smartphone e tablet. La partita va in onda oggi 22 dicembre alle 17:45, anche in chiaro.
Dove vedere Juventus-Lazio in diretta streaming: la partita rappresenta la sfida finale per la Supercoppa e si giocherà domenica 22 dicembre alle 17:45. Grande attesa per un match decisamente importante e che vede sfidarsi la capolista contro i biancocelesti al secondo posto.
La Supercoppa tra Juventus e Lazio si giocherà al King Saud University Stadium e verrà trasmessa in chiaro su Rai Uno, visibile anche in streaming. Se non sai come fare ecco tutto quello che devi sapere sulle modalità di messa in onda e su come vederla anche via mobile.
Supercoppa Juventus-Lazio in streaming su Rai Play
La messa in onda in chiaro della Supercoppa su Rai 1 garantisce la visione dell’atteso match tra Juventus e Lazio anche su Rai Play, la piattaforma streaming di casa Rai per la visione dei programmi in diretta o on demand.
Per vederla è sufficiente scaricare l’app per iOS e Android, se il vostro intento è vederlo via smartphone e tablet, oppure utilizzare il portale apposito da PC e Mac o, in alternativa extremis, l’omonima app per Smart TV.
Rai Play, oltre a contenere l’intero catalogo di film e serie TV direttamente dalle teche Rai permette di guardare in diretta streaming anche tutte le reti dell’ammiraglia nazionale, da Rai 1 a Rai Yoyo.
In questo caso, quello che interessa a voi per vedere Juventus-Lazio in streaming è la diretta di Rai 1, disponibile all’interno del menu dedicato alle varie live streaming dei canali normalmente disponibili sul televisore.
Niente antenna, vi basta avere una buona connessione a internet e pazientare in merito a una leggera differita dovuta alla natura streaming della messa in onda online. Collegatevi qualche minuto prima del fischio d’inizio previsto alle 17:45 e avviate il player dedicato al live streaming di Rai 1: dopo qualche avviso pubblicitario, sarete pronti per gustarvi Juventus-Lazio direttamente da PC, smartphone e tablet. Ovunque voi siate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA