Come guardare The Walking Dead 9 in streaming: siti e soluzioni per guardare la nuova stagione anche senza Sky e non perdere nemmeno un episodio.
Gran finale per chi guarda The Walking Dead 9 in streaming online e su Sky: la 9x16 conclude ufficialmente la nona stagione della serie.
L’ultima puntata della nona stagione, intitolata La Tempesta (The Storm in originale) chiude il cerchio dei nuovi episodi e l’attesa è rimandata a ottobre 2019, quando debutterà la decima stagione dello show. Il finale è andata in onda domenica notte negli Stati Uniti (alle 3.00 ora italiana) e gli abbonati Sky potranno rivederlo in replica il 6 aprile alle 22.45 su Fox HD e un’ora dopo su Fox +1.
Ma oltre alla televisione, è possibile guardare The Walking Dead 9 in streaming online attraverso le piattaforme Sky come Sky Go e Now TV sia in diretta che on demand, insieme a tutta la nona stagione, con i nuovi episodi disponibili anche attraverso i vari siti di film e serie TV in streaming dove sarà possibile trovare la lista delle puntate caricate sia con sub ita che doppiate.
Vediamo di seguito tutte le informazioni su come non perdere nemmeno una puntata di The Walking Dead 9 in streaming online, l’ultima con protagonista il Rick di Andrew Lincoln (che ha annunciato il suo addio alla serie). Anche Danai Gurira, interprete di Michonne, ha di recente rivelato la sua intenzione di abbandonare la serie a fine stagione.
The Walking Dead 9 streaming online
The Walking Dead è tornato, e le nuove puntate vanno in onda ogni domenica negli Stati Uniti (all’incirca alle tre del mattino, ora italiana).
Il lunedì mattina la puntata è già disponibile nelle varie piattaforme streaming e via Torrent, con i sottotitoli solitamente pronti prima dell’ora di pranzo: chi non ha Sky può scegliere uno di questi metodi illegali, a suo rischio e pericolo, con una visione che richiede spesso un avvio macchinoso e senza alta definizione.
The Walking Dead 9: Sky Go e Now TV
Per chi teme le soluzioni illegali più degli affamati zombie della serie, può scegliere di vedere The Walking Dead 9 (e tante altre serie in esclusiva Sky) affidandosi agli streaming ufficiali.
Il primo metodo è Sky Go, il servizio streaming gratuito dato in dotazione a ogni abbonato Sky: per accedervi basta cliccare su questo link e inserire le proprie credenziali. All’interno di Sky Go troverete tutti i canali Sky e i pacchetti disponibili a seconda del vostro abbonamento, da vedere in diretta oppure on demand via PC, tablet e smartphone. L’app di Sky Go è disponibile anche per iOS e Android.
C’è di più: attivando Sky Go Plus potrai scaricare film e serie TV senza essere connesso a internet, per questo servizio è possibile sincronizzare fino a 4 dispositivi diversi.
Non hai l’abbonamento? C’è Now TV}: la piattaforma di streaming online, ormai avviata da un anno, che offre tutto quello di cui hai bisogno, dal calcio al miglior di cinema d’intrattenimento. Inclusi anche i programmi ufficiali di Sky e tutto e le serie TV, tra cui The Walking Dead 9 e le stagioni precedenti.
Per attivarlo basta collegarsi al sito e selezionare il tuo pacchetto preferito. Now TV dispone di una prova gratuita di 14 giorni al termine della quale si può scegliere se restare abbonati o annullare l’abbonamento.
Se The Walking Dead e le serie TV sono la tua passione ti consigliamo il ticket Serie TV, al costo di 9,99 euro al mese (fruibile da PC, smartphone e tablet). Vuoi risparmiare ancora di più? C’è Now TV Mobile: con 6,99 euro al mese sono disponibili Serie TV + Intrattenimento (dove puoi trovare anche la nuova stagione di [Masterchef 8]).
I più esigenti possono valutare l’acquisto della Now TV Smart Stick: un dispositivo che si collega a qualunque televisore, tramite porta USB, per permettere di guardare i contenuti del nostro abbonamento dove vogliamo (possiamo anche portarla a casa di un amico e collegarla rapidamente alla televisione).
Il costo è di 29,99 euro con inclusi tre mesi di abbonamento a scelta tra cinema, serie tv e intrattenimento in HD. Per lo sport, in super HD, stesso prezzo ma con un solo mese incluso.
The Walking Dead 9: quando tornerà in onda?
The Walking Dead 9 è terminato, con un finale di stagione intenso e ricco di colpi di scena: la serie dedicata ai sopravvissuti più amati della TV riprende la tradizionale messa in onda in attena del gran finale.
Gli episodi della decima stagione torneranno in onda su AMC in autunno, con la conseguente trasmissione in contemporanea anche su Sky che detiene ancora i diritti della serie.
Ti potrebbe interessare anche Il Corsaro Nero chiuso? Migliori alternative per streaming e torrent
© RIPRODUZIONE RISERVATA