UBI Banca pubblicherà oggi i suoi dati trimestrali. Analisi tecnica sui possibili sviluppi grafici all’uscita dei dati.
Oggi UBI Banca pubblicherà la sua trimestrale.
In attesa dei dati ufficiali possiamo notare che il titolo si trova in una configurazione grafica abbastanza interessante.
Il titolo di UBI Banca continua a scambiare poco sotto la resistenza grafica in area 7.49 e qualora i dati fossero positivi la rottura immediata di questo livello sarebbe scontata.
Con un’uscita di dati positivi, potremmo attenderci una presa maggiore di forza da parte del titolo e uno spostamento verso la resistenza in area 7.75, che potrebbe già essere considerata un buon livello di target oppure, se il trend continua, si potrebbe alzare quest’ultimo in area 7.88 sul doppio massimo.
Qualora, al contrario, i dati fossero peggiori, allora il titolo andrà a testare immediatamente il supporto in area 7.25, che potremmo fissare come livello di stop-loss.
Se questi livelli non venissero retti si innescherebbe una discesa fino all’area del supporto di 6.80.
Il DMI sembra confermare questa attesa di movimento poiché accenna una divergenza in chiusura ed un ADX a 12 che attende di prendere una forza maggiore.
Questo articolo è pubblicato a titolo puramente informativo e non intende fornire nessun consiglio d’investimento. Leggi il disclaimer completo
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti