Cosa sono le Christmas Gift Cards di Young Platform e come funzionano? Ecco tutti i dettagli di questa novità.
Young Platform, tra i più importanti exchange italiani di criptovalute, ha deciso di premiare i suoi utenti - e suoi futuri utilizzatori - con una nuova funzionionalità: la Christmas Gift Card. Si tratta di un «buono virtuale» spendibile sulla piattaforma per acquistare le 27 criptovalute disponibili, come Bitcoin, Ethereum, Ripple, Litecoin, Dogecoin, Polkadot, Uniswap nonché le monete DeFi e quelle legate al Metaverso.
Come funzionano le Christmas Gift Card di Young Platform?
Grazie alle Christmas Gift Cards è possibile regalare criptovalute ai propri amici, parenti e cari semplicemente collegandosi al sito ufficiale di Young Platform, scegliendo la sezione dedicata alle Christmas Gift Card e poi inserirendo l’importo che si vuole regalare e il messaggio di auguri. Il pagamento potrà essere effettuato con carta di credito o debito e verrà generato automaticamente un biglietto natalizio che sarà inviato per mail al fortunato destinatario.
Una volta ricevuta, si potrà utilizzare la Card sulla piattaforma Young Platform, previa registrazione, semplicemente inserendo il codice univico presente sul biglietto.
Il CEO e Co-Founder di Young Platform, Andrea Ferrero, dichiara:
Young Platform è nata con l’ambiziosa missione di rendere accessibile, sicuro e perché no, divertente, il mondo delle criptovalute. Questa nuova funzionalità consentirà a chiunque di regalare criptovalute ai propri cari, consentendoci di arrivare a persone che prima non avrebbero mai acquistato Bitcoin.
Questa nuova, interessante feature potrebbe risultare particolarmente interessante soprattutto per coloro che preferiscono regali originali, personalizzati e in linea con gli ultimi trend del mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA