Air Italy ha rinnovato il proprio accordo di partnership con la squadra di basket Dinamo Sassari fino al 2022 e ha svelato i prossimi obiettivi aziendali per il prossimo anno, ossia per il 2020
Air Italy e la Dinamo Sassari saranno ancora insieme per le tre prossime stagioni, quindi fino al 2022, del campionato italiano di Serie A di basket. L’annuncio del rinnovo dell’accordo di partnership esistente tra la compagnia aerea e la squadra di basket è arrivato in maniera congiunta durante la conferenza stampa di presentazione del 2ndBasketball Tournament Air Italy.
Soddisfatto Rossen Dimitrov, Chief Operating Officer di Air Italy:
“Siamo felici e orgogliosi di essere nuovamente gold sponsor della Dinamo. Con i bianco blu ci unisce il medesimo obiettivo: essere eccellenti in quello che facciamo, attraversare le difficoltà con uno spirito combattivo e positivo”.
Come riferito dallo stesso Dimitrov, Air Italy sarà quindi presente con il proprio brand a tutti gli eventi in cui la Dinamo Sassari sarà protagonista e cercherà di “arricchirli di valori come la passione per lo sport e la sana competizione, condivisi con tutto il team Dinamo”.
Air Italy: obiettivo espansione e rinnovamento
Oltre a raccontare i successi ottenuti insieme alla Dinamo Sassari del Presidente Stefano Sardara e a lanciare la seconda edizione del Basketball Tournament Air Italy, Air Italy ha raccontato le novità ottenute quest’anno
Infatti, in una nota ha affermato di aver portato a termine due obiettivi ben precisi: affermare la propria posizione nel mercato internazionale e il rinnovamento della flotta dedicata a voli internazionali.
In particolar modo riguardo proprio l’espansione internazionale, Air Italy ha ampliato il proprio servizio nel Nord America, garantendo cinque destinazioni: New York, Miami, Los Angeles, San Francisco e Toronto.
Destinazioni che sono collegate con 7 sette città italiane: Olbia, Cagliari, Catania, Palermo, Napoli, Roma e Lamezia Terme. Ovviamente come sottolineato dalla società, è stato essenziale il rinnovamento della flotta dedicata ai voli internazionali.
Inoltre, come rivelato da Brian Thomas Ashby Senior Vice-President Marketing &Corporate Communications della compagnia aerea, Air Italy punta l’anno prossimo ad aggiungere al proprio servizio nuove destinazioni: Mombasa, Zanzibar, Tenerife e Maldive
© RIPRODUZIONE RISERVATA