La biografia, il patrimonio e lo stipendio di Alice Campello, modella, fashion blogger, imprenditrice e influencer che presto si potrebbe separare dal marito Alvaro Morata.
Quanto guadagna Alice Campello? Una domanda questa non banale visto che non stiamo parlando solo della moglie del calciatore spagnolo Alvaro Morata, ma di una delle influencer più note nel nostro Paese oltre che un’imprenditrice di successo.
Prima modella e poi stilista, Alice Campello è molto famosa anche su Instagram dove vanta circa 3,6 milioni di follower, ma forse non tutti sanno che viene da una famiglia di imprenditori molto attiva in Veneto.
Adesso però di lei si parla soprattutto per la notizia della separazione da Alvaro Morata, annunciata dal marito proprio nel momento in cui è tornato a giocare in Italia a seguito del trasferimento al Milan.
Se volete saperne di più su biografia, carriera e patrimonio di Alice Campello Morata, qui di seguito trovate tutte le risposte alle vostre domande.
Alice Campello: biografia, carriera e guadagni
Nata a Mestre nel 1995, Alice Campello è figlia di Maria Libralesso e Andrea Campello, Ceo della Campello Motors, importante concessionaria che distribuisce auto Fiat e Jeep nel Nord Est e che vanta 120 milioni di euro di fatturato (dati: 2017).
Lasciata l’azienda di famiglia dove ha lavorato per un periodo, Alice ha intrapreso tutt’altra strada, segnata da shooting, copertine e pubblicità.
Sul suo profilo Instagram ha sponsorizzato in passato brand di un certo spessore, come Chanel, Emilio Pucci, Missoni, Dolce e Gabbana, Patek Philippe. Ha inoltre lavorato come ambassador di Balenciaga, Levi’s, Adidas, Polo Ralph Lauren, Ray-Ban e Alexander Mcqueen solo per dirne alcuni, e ha posato per riviste di moda come Vogue, GQ, Elle e Harper’s Bazaar.
Nel 2016 Alice ha lanciato la sua linea di borse, Avril Bag, vendute all’epoca al prezzo di 159 euro l’una. Un anno dopo ha lanciato MASQMAI London, marchio di prodotti beauty dalla forte impronta ecologica.
Alla carriera di modella, designer e influencer ha affiancato gli studi: si è
laureata in marketing allo IULM nel 2016.
Alice Campello e Alvaro Morata si sono sposati a giugno 2017 e la coppia ha quattro figli: i gemellini Alessandro e Leonardo, Edoardo e la piccola Bella.
Adesso però il calciatore ha annunciato la separazione dalla moglie, con i motivi della rottura tra Alvaro Morata e Alice Campello che al momento restano sconosciuti.
Quanto guadagna Alice Campello Morata: patrimonio e stipendio
Alice è cresciuta in una famiglia ricca e benestante, ma ha deciso di costruirsi da sé la sua carriera e le fonti di reddito. I principali guadagni della signora Morata derivano dalla sua professione di modella, senza parlare dei guadagni assicurati dai post pubblicitari su Instagram.
Una influencer del calibro di Alice, con oltre 3,5 milioni di persone che la seguono su Instagram, può ragionevolmente essere pagata più di 10.000 euro a post, proprio come rivelato dalla sua amica e collega Chiara Biasi.
Secondo alcune fonti che si riferiscono ad alcuni anni fa, il patrimonio netto di Alice Campello sarebbe pari a 1-5 milioni $, senza parlare del tenore di vita garantito dal fatto di essere moglie di Alvaro Morata.
Da parte sua il marito, che ha giocato nella Juve, Real Madrid, Atletico Madrid, Chelsea e nazionale spagnola, avrebbe una ricchezza pari a 23 milioni $ nel 2020: ora che è tornato in Italia nel Milan il suo stipendio sarà di 4,5 milioni netti a stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA