Andare gratis a Hong Kong è possibile. È l’Ente del turismo a garantire circa 500.000 biglietti gratis per visitare la regione. Ecco come vincere e ottenere un volo gratis.
Andare ad Hong Kong gratis è possibile nel 2023. Sembra infatti che per incoraggiare il turismo della regione il capo dell’esecutivo John Lee Ka-chiu abbia programmato un regalo per gli amanti dei viaggi. Si tratta di 500.000 biglietti aerei gratuiti direzione Hong Kong.
Il leader ha parlato del più grande benvenuto al mondo di sempre e insieme al “regalo” sono previste una serie di altre attività ed eventi per incoraggiare il turismo locale. A differenza di altre nazioni che scelgono di sponsorizzare il turismo attraverso influencer e travel blogger invitati sul posto, chiunque può vincere un biglietto per Hong Kong. Ecco come fare per vincere un volo gratis verso Hong Kong.
leggi anche
Come viaggiare tutto l’anno (e guadagnare)
La campagna di benvenuto per il turismo: 500 mila biglietti gratis per Hong Kong
Si chiama “Hello Hong Kong” ed è la campagna per rilanciare il settore turistico della regione di Hong Kong. L’ha presentato il governatore John Lee alla Convention and Exhibition Centre. La campagna per pubblicizzare il turismo di Hong Kong impegnerà circa 2 miliardi di dollari hongkonghesi (230 milioni di euro) per invogliare il mondo a viaggiare verso Hong Kong. Lee ha affermato che sta proponendo il più grande benvenuto al mondo mai realizzato.
Accanto alla pubblicità dei 500.000 biglietti gratis per andare ad Hong Kong, che ha subito attirato l’attenzione di giornali e riviste, oltre che di appassionati di viaggio, Hong Kong propone una serie di eventi e iniziative che renderanno la permanenza nella regione un’esperienza da vivere a 360°.
leggi anche
Come viaggiare gratis: 5 modi per farlo
Come vincere e andare gratis a Hong Kong?
A partire da marzo e per i sei mesi seguenti sarà disponibile un’offerta che permetterà di ottenere un volo gratis per Hong Kong. Sono due le iniziative per andare gratis ad Hong Kong. La prima è una sorta di lotteria, per cui la vittoria di un biglietto non è assicurata; l’altra è un’offerta 2 × 1, che permette con l’acquisto di un biglietto di averne un altro in omaggio. Queste offerte o lotteria saranno disponibili sulle compagnie aeree Cathay Pacific Airways e le minori come la HK Express e la Hong Kong Airlines.
Ma attenzione, la compagnia aerea distribuirà i biglietti in maniera scaglionata. Il primo periodo, partire da marzo, saranno garantiti i biglietti omaggio o il regalo ai visitatori del sud-est asiatico, in seguito alla Cina continentale (da aprile), mentre per i turisti dell’Asia nord-orientale e altri mercati saranno distribuiti in seguito, a partire da maggio.
leggi anche
Viaggiare in Perù è sicuro?
Perché Hong Kong regala biglietti aerei?
Hong Kong apre i propri confini dopo tre anni. Il crollo del turismo è stato dovuto alle dure restrizioni anti-Covid-19 previste negli ultimi anni. Queste hanno fatto calare i visitatori medi annuali da 56 milioni del 2019 ad appena 605 mila del 2022.
Per questo la gestione locale ha deciso di investire in una grande campagna pubblicitaria e sul volo in omaggio o il regalo. Per i turisti che arriveranno a Hong Kong nel 2023 sono previste sagre, convegni, eventi sportivi e artistici di rilievo. Ma non solo, infatti l’ente del turismo ha già previsto diversi omaggi ai turisti che giungeranno a Hong Kong, tra cui bevande di benvenuto gratuite, sconti per ristoranti e bar della città e molto altro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA