La ristrutturazione coinvolge una riorganizzazione delle posizioni e una nuova denominazione del gruppo per gli affari governativi e la politica pubblica.
Con l’arrivo dell’anno delle elezioni presidenziali negli Stati Uniti e mentre i legislatori continuano a esaminare attentamente le attività di BlackRock, la società sta portando avanti una ristrutturazione significativa nel team che gestisce le relazioni con funzionari governativi e regolatori.
In una memo interna, il CEO di BlackRock, Larry Fink, ha sottolineato le crescenti pressioni sulla reputazione della società, sottolineando le sfide politiche sempre più complesse. La banca, con un patrimonio di 9,1 trilioni di dollari, deve adattare la sua strategia e dedicare maggiori risorse per affrontare queste sfide.
La ristrutturazione coinvolge una riorganizzazione delle posizioni e una nuova denominazione del gruppo per gli affari governativi e la politica pubblica, riflettendo la pressione notevole a cui BlackRock è sottoposta sotto la lente del pubblico. [...]
Accedi ai contenuti riservati
Navighi con pubblicità ridotta
Ottieni sconti su prodotti e servizi
Disdici quando vuoi
Sei già iscritto? Clicca qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA