Durante l’e3 boone i netherrealm studios hanno rilasciato alcune succose informazioni su mortal kombat x, vediamo quali.
Dopo le ottime vendite di mortal kombat, targato Ed Boone e warner bros, non c’era motivo di chiedersi se Boone e Inetherrealm stessero lavorando ad un sequel di questo bellissimo reboot.
Durante il corso dell’E3 Boone emolti altri degli svillupatori del gioco, hanno raccontato alcuni succosi dettagli sul loro nuovo lavoro, che tra l’altro dovrebbe uscire nel febbraio del 2015. Di seguito vediamo cosa hanno detto.
COSA C’È DI NUOVO NEL GAMEPLAY?
Netherrealm studios, ha dimostrato di saper imparare e persino risolvere i propri errori. Infatti ha migliorato di molto la qualità dei movimenti di ogni singolo personaggio che ora non risultano più legnosi e goffi da vedere.
Anzi ora che sono stati snelliti, risultano molto più fluidi e ordinati rispetto al passato. I miglioramenti tuttavia non si limitano solo al completo miglioramento dei movimenti e delle azioni, ma per fortuna vanno anche decisamente oltre a quest’ultimi. I vari personaggi ora dispongono di tre differenziati e unici stili di combattimento. Ad esempio Scorpion, nei vari combattimenti, adoperando uno di questi tre stili, combatterà con la sua fida spada, sfrutterà i suoi innati poteri infuocati o invece userà userà i suoi più possenti colpi omicidi.
Se il vostro guerriero se la vedrà brutta in uno scontro, sappiate che potrà usare l’ambiente per sconfiggere facilmente l’avversario. In un video su youtube si vede scorpion scagliare D’vorah nelle fauci spalancate di un albero alquanto affamato e piuttosto stregato. Il lavoro svolto sul fronte gameplay è davvero notevole, quindi sicuramente il titolo definitivo supererà a occhi chiusi il suo predecessore.
CHI SONO QUESTI TIZI?
Fino ad ora oltre ai vecchi Scorpion e Sub-Zero, sono stati mostrati altri quattro quattro personaggi, fra cui figurano: Cassie Cage, la figlia di Sonya Blade E Johnny Cage che in combattimento utilizzerà le tecniche dei genitori, creando uno stile misto degli stili di combattimento di questi ultimi.
D’vorah, una donna insetto, dalla carnagione verdognola che è capace di avvelenare l’avversario con le sue tecniche. Ferra/torr, una ragazza armata di artigli in groppa ad un monumentale gigante,che sembra riuscire a controllare a bacchetta. E infine l’ultimo presentato è stato total khan, un dio azteco imparentato ala lontana con Shao Khan. A prima vista i personaggi fanno un po’ storcere il naso, però scommetto che alla fine nel gioco si riveleranno ben inseriti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA