Da domenica Beppe Grillo è ricoverato all’ospedale di Cecina: gli aggiornamenti sulle condizioni di salute del fondatore del Movimento 5 Stelle.
Come sta Beppe Grillo? C’è apprensione per lo stato di salute del fondatore del Movimento 5 Stelle che, da due giorni, è ricoverato presso l’ospedale di Cecina dove il comico si è recato nella giornata di domenica.
A dare la notizia sono state le edizioni online del Corriere della Sera e di Repubblica: domenica scorsa Beppe Grillo si è recato all’ospedale di Cecina, con i medici che poi hanno deciso di ricoverarlo per degli accertamenti.
Stando a quanto si apprende, le condizioni di salute di Beppe Grillo non sarebbero preoccupanti con i medici che hanno deciso di ricoverarlo per tenerlo sotto osservazione.
Ancora non è stato reso noto quale sia il problema che ha colpito Grillo, ma inizialmente è circolata la notizia che l’ex capo politico del Movimento 5 Stelle sarebbe stato dimesso già in giornata.
Oggi invece è stato reso noto che Grillo rimarrà in ospedale almeno fino a venerdì, periodo in cui continuerà a ricevere le terapie.
Beppe Grillo ha compiuto 75 anni lo scorso giugno e nel 2023 ha portato in tutta Italia il suo ultimo spettacolo teatrale Io sono il peggiore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA