Come vedere Inter-Benfica gratis in streaming domani, 19 aprile

Niccolò Ellena

18 Aprile 2023 - 10:00

Ecco come vedere gratis e in streaming Inter-Benfica, il ritorno dei quarti di finale di Champions League di domani, mercoledì 19 aprile.

Come vedere Inter-Benfica gratis in streaming domani, 19 aprile

La Champions League sta per tornare su nostri schermi: domani si giocherà Inter-Benfica, valevole per l’accesso alle semifinali dell’edizione 2022/2023 della competizione. Dopo la partita di andata la squadra di Simone Inzaghi promette di offrire nuove emozioni ai suoi tifosi.

Inter-Benfica si giocherà domani sera, 19 aprile, allo stadio San Siro di Milano. Ma dove è possibile vedere Inter-Benfica in streaming (e anche gratis)? I diritti sono stati acquistati da Amazon ed è possibile seguire la partita anche gratuitamente. Di seguito tutte le informazioni.

Guarda GRATIS Inter-Benfica su Amazon Prime

Come vedere Inter-Benfica gratis?

La diretta di Inter-Benfica sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video, a partire dalle 19.30 di domani, 19 aprile, con il pre-partita.

In diretta da San Siro ci saranno come di consueto numerosi ospiti, pronti a raccontare gli eventi che animeranno Inter-Benfica. In diretta ci saranno la giornalista Giulia Mizzoni, Luca Toni e tre ex giocatori dell’Inter: Diego Milito, Julio Cesar, e Clarence Seedorf. A bordocampo saranno presenti Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani.

La telecronaca della partita sarà affidata a Sandro Piccinini, mentre il commento tecnico toccherà a Massimo Ambrosini.

Il calcio d’inizio di Inter-Benfica è atteso per le ore 21.00. Per vedere la partita in streaming è necessario essere iscritti ad Amazon Prime, il cui abbonamento ha un costo di 4,99 euro al mese o 49,90 euro all’anno.

Tuttavia, è possibile usufruire di 30 giorni di prova gratuita, potendo così vedere la partita Inter-Benfica gratis. Terminato il mese di prova, l’abbonamento si attiva automaticamente ma può essere disdetto in qualsiasi momento.

Inter-Benfica, grande attesa per il match di ritorno

Dopo la partita dell’andata l’Inter di Simone Inzaghi ha già messo una buona ipoteca sulla qualificazione.

Il 2-0 al Benfica ottenuto in trasferta allo stadio «Da Luz» garantisce alla squadra milanese la possibilità di giocare in tranquillità senza la necessità di dover acciuffare un risultato complesso, cosa che invece dovrà fare la squadra portoghese.

Il campionato di Serie A quest’anno non sta riservando grandi soddisfazioni all’Inter: attualmente si trova quinta in classifica dietro al Milan, momentaneamente a +2 sui cugini.

In Champions League, invece, i ritmi sono tutt’altri: dopo la grande prestazione dell’andata, la squadra può seriamente ambire al raggiungimento della semifinale, ma guai a sottovalutare l’avversario.

Il Benfica, momentaneamente primo nel campionato portoghese, d’altra parte, si affaccia a un match in cui dovrà cercare di dare tutto ciò che ha per riuscire a recuperare il 2-0 incassato in Portogallo.

Ad ogni modo il calcio, in particolare in competizioni come la Champions League, è davvero imprevedibile, è quindi fondamentale non dare per scontato nessun risultato.

Guarda GRATIS Inter-Benfica su Amazon Prime

Iscriviti a Money.it