In occasione del Salone di Parigi in scena dal 17 al 23 ottobre, Dacia svelerà tra le novità anche la nuova visual identity.
Dacia si presenta al Salone dell’Auto di Parigi 2022 con tante novità di prodotto e di Marca. Sarà così presentata la nuova visual identity e tre nuovi modelli tra cui un concept.
Per la prima volta Dacia presenterà al Salone di Parigi il nuovo emblema, il “Dacia Link”, una D e una C stilizzate e intrecciate come gli anelli di una catena, simbolo di robustezza e semplicità.
Sulle nuove Spring, Sandero, Logan, Duster e Jogger, così come nelle concessionarie, sarà presente il nuovo logo che rispecchia la nuova identità del brand che rispecchia i valori di una Marca essenziale e cool, che punta sull’ecologia e l’economicità.
Dacia Manifesto sarà presentata in anteprima nello stand, si tratta di un veicolo compatto, leggero e agile. Essenziale e Cool, la Manifesto è dotata del suo sistema Media Control e del nuovo Eco-Smart, il nuovo esclusivo materiale per esterni, con il 20% di plastica riciclata.
Altra novità è la Duster Mat Edition, un modello che si rivolge ai clienti più appassionati caratterizzato da una tinta esclusiva, di una motorizzazione turbo TCe da 150 cavalli e di una trasmissione a doppia frizione EDC.
Dacia Jogger Hybrid 140: la prima familiare a sette poste ibrida
Che sia a cinque o sette posti, per Dacia la prima familiare deve essere sostenibile ed ecologica, così la Jogger a partire dalla prossima primavera 2023 sarà proposta anche con motorizzazione ibrida da 140 CV. Questa tecnologia è largamente diffusa nel Gruppo Renault, che consentirà ancora una volta a Dacia di contare su organi e componenti tecnici comprovati.
Nuovo merchandising Eco-Design Dacia
Prodotti essenziali che rispettano la natura e contraddistinti da robustezza, essenzialità e autenticità. Dagli zaini alle borracce, dai cappelli agli impermeabili, la prima collezione del nuovo merchandising fa ampio utilizzo di materiali riciclati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA