Come seguire l’evento Huawei di Parigi in diretta streaming: grande attesa per i nuovi P30 e P30 Pro. Ecco a che ora vederlo dall’Italia per non perdere tutte le novità.
L’evento Huawei di oggi 26 marzo sta per cominciare: grande attesa per la presentazione dei nuovi P30 e P30 Pro da Parigi, da seguire anche in diretta streaming dall’Italia attraverso vari dispositivi. A che ora inizia? L’orario di riferimento per seguire live la conferenza di presentazione dall’Italia è alle 14, e per farlo bisogna collegarsi al sito ufficiale accessibile da diversi dispositivi.
Huawei sceglie ancora una volta la capitale francese, che ospitò il primo sguardo agli ormai ex top di gamma P20 e P20 Pro, per presentare i nuovi P30 e P30 Pro, due attesi modelli che ormai non hanno più segreti. Tra le caratteristiche di punta, oltre a un design rinnovato e una potenza degna dei migliori device di ultima generazione, la tripla e quadrupla fotocamera posteriore, dotata secondo gli ultimi dettagli emersi di un zoom ottico 10x.
Ecco come seguire l’Evento Huawei di Parigi in diretta streaming da PC e smartphone.
Evento Huawei P30 26 marzo in diretta streaming: come e a che ora seguirlo
Con l’hashtag ufficiale #Riscrivileregole Huawei P30 e P30 Pro si preparano a cambiare il mondo mobile, sfidando apertamente i colossi dell’industria degli smartphone come Samsung, che ha da poco presentato i nuovi S10 e S10+, e Apple, che oltre a iPhone Xs e Xs Max ha lanciato diversi nuovi servizi ufficiali.
Per seguire l’evento in diretta streaming è sufficiente collegarsi da PC, smartphone e tablet al canale YouTube ufficiale di Huawei Italia, dove sarà trasmetta la diretta sottotitolata in varie lingue.
Presente anche la lingua italiana, ma in alternativa è possibile seguire la live in inglese, francese, spagnolo, russo e arabo. La durata stimata dell’evento è di circa 60/90 minuti. Ovviamente il tutto potrà essere commentato attraverso l’apposita sezione. Tenete d’occhio anche le pagine social ufficiali Huawei, come Facebook e Twitter, dove verranno pubblicati aggiornamenti in tempo reale e probabilmente altri link per seguire direttamente via social la diretta streaming.
Scopri
Samsung Galaxy S10 vs Huawei Mate 20: differenze, specifiche, quale scegliere
© RIPRODUZIONE RISERVATA