In occasione della Google Brand Week, su Amazon è possibile trovare molti prodotti dell’azienda americana a un prezzo competitivo. Per aiutarvi a scegliere, abbiamo selezionato i 10 più interessanti.
Per gli amanti della tecnologia è arrivata un’offerta davvero interessante. In occasione della Google Brand Week, dal 22 al 28 maggio su Amazon sono disponibili molti prodotti dell’azienda guidata da Sundar Pichai a un prezzo decisamente competitivo. Tra gli articoli disponibili è possibile scegliere tra smartphone, smartwatch, cuffie bluetooth e molti altri prodotti.
Naturalmente, essendoci molti articoli disponibili, ci possono essere anche delle difficoltà di scelta, specialmente se non si è al corrente dei prezzi che normalmente si trovano sul mercato. Per questo motivo abbiamo deciso di selezionare per voi 10 prodotti tech in offerta particolarmente interessanti tra quelli disponibili.
10 prodotti tech Google da non farsi sfuggire
I prodotti tech di Google sono molto apprezzati dagli appassionati del settore, poiché offrono un buon rapporto qualità prezzo e ottime prestazioni.
Ora, grazie alla Google Brand Week di Amazon, è possibile acquistare prodotti del marchio a un prezzo scontato, è perciò il momento di approfittarne, sia che vogliate fare un regalo, sia che vogliate comprare qualcosa per voi stessi.
Inoltre, se volete ricevere ciò che acquistate più rapidamente, potete provare gratuitamente per 30 giorni Amazon Prime, che permette di accedere a una serie di vantaggi davvero unici.
Una volta terminato il periodo di prova gratuito, il costo del servizio è di 4,99 euro al mese o 49,90 euro all’anno. In caso il servizio non sia di vostro gradimento, può essere disdetto in qualsiasi momento.
1- Google Pixel 6A
Disponibile nelle colorazioni grigio chiaro, grigio antracite e verde salvia, il Google Pixel 6A è uno smartphone con numerose caratteristiche che lo rendono una buona scelta: il prezzo (specialmente ora che è scontato), la fotocamera da 12 megapixel e la batteria che dura fino a 24 ore. Dispone inoltre della connettività 5G, oggigiorno diventata imprescindibile, del sistema operativo Android 12, di 128 Gb di memoria interna e 6 di Ram.
2- Google Pixel 7A
Il Google Pixel 7A è un prodotto di fascia media in grado di fornire ottime prestazioni a un prezzo ragionevole. Tra i suoi punti forti ci sono la batteria, che dura oltre 24 ore, la velocità di ricarica e il comparto fotografico, in grado di girare video in 4K, fare zoom fino a 8x e sfruttare una camera grandangolare da 64 Mp. Questo modello, inoltre, dispone di 128 Gb di spazio di archiviazione, 12 Gb di memoria Ram, della connettività 5G e di Android 13.
3- Google Pixel 7 Pro
Per coloro che necessitano invece di uno smartphone di una fascia più alta è possibile scegliere il Google Pixel 7 Pro: un dispositivo con prestazioni decisamente sopra la media.
Adatto specialmente a chi trascorre lunghi periodi fuori dalla propria abitazione, questo smartphone, in modalità risparmio energetico, può arrivare ad avere un’autonomia massima di 72 ore, praticamente 3 giorni. Oltre a questo, dispone di una Vpn integrata, di Android 12, di 128 di Gb di spazio di archiviazione, 12 Gb di Ram e della connettività 5G.
4- Google Pixel Buds A-Series
Dotate di un design ergonomico nonché di un prezzo mediamente accessibile, le Google Pixel Buds A-Series sono delle ottime cuffie bluetooth.
Grazie a queste cuffie potete ascoltare la musica e fare telefonate lunghe senza pensieri: l’autonomia della batteria per le chiamate è di 2,5 ore, mentre per la musica è di 5.
Se comunque dovessero scaricarsi a causa dell’uso prolungato non temete: la custodia può ricaricarle per un uso massimo di 24 ore. Le Google Pixel Buds A-Series offrono anche la cancellazione dei rumori e il suono adattivo, che permette alle cuffie di autoregolare il volume. Sono disponibili in quattro colorazioni: celesti, bianche, nere e verde oliva.
5- Google Pixel Buds Pro
Per chi ha bisogno di prestazioni di un livello superiore ci sono le Google Pixel Buds Pro, delle cuffie bluetooth in-ear davvero leggere e comode. Queste sono disponibili in numerosi colori: nero, corallo, grigio antracite, grigio nebbia e verde cedro.
Sono molto smart: grazie a queste cuffie è possibile chiedere all’assistente vocale di cambiare musica, scrivere Sms o chiedere indicazioni stradali semplicemente con l’ausilio della voce. Grazie alla funzione Silent seal che elimina i suoni di sottofondo, nessun rumore sarà in grado di disturbare chi utilizza queste cuffie.
6- Fitbit Luxe
Indicato principalmente per coloro che amano l’attività fisica, il Fitbit Luxe è un ottimo strumento per monitorare i propri parametri di salute.
Grazie alla batteria molto resistente, questo prodotto può essere ricaricato praticamente una volta ogni cinque giorni. Collegandolo al proprio smartphone si accede poi a numerose funzioni e a consigli per migliorare le proprie prestazioni. È disponibile in numerose versioni e colori.
7- Fitbit Sense 2
Il Fitbit Sense 2, rispetto al precedente, dispone di un quadrante più grande, sul quale è possibile monitorare tutti i parametri di salute più importanti, sia quando si fa sport, sia quando si è a riposo.
Tra le sue caratteristiche di spicco ci sono la resistenza all’acqua fino a 50 metri di profondità e la batteria molto resistente, in grado di tenere questo smartphone attivo per ben 6 giorni di seguito. È disponibile in tre versioni: blu nebbia, bianco lunare e nero.
8- Google Nest Cam
La Google Nest Cam è una telecamera di sicurezza a batteria (ma disponibile anche con cavo) idonea sia per gli ambienti interni, sia per quelli esterni. In base alle impostazioni selezionate, chi mette in casa propria la Google Nest Cam può ricevere degli avvisi specifici e ascoltare ciò che accade nei dintorni.
Se per esempio temete che qualcuno possa intrufolarsi nella vostra abitazione, impostando di conseguenza la telecamera, riceverete una segnalazione in caso di movimenti sospetti.
Facile e veloce da montare, la Nest Cam è resistente agli agenti atmosferici ed è in grado di operare per un tempo limitato anche senza wi-fi. Grazie al registratore integrato infatti, anche qualora la connessione wi-fi non sia disponibile, la telecamera è in grado di registrare gli eventi che accadono per un’ora.
9- Nest Doorbell
Nest Doorbell è un campanello senza fili e a batteria. Utilizzarlo è molto semplice, è sufficiente metterlo fuori dalla propria porta di ingresso per sapere cosa succede al di fuori di essa.
Collegando Nest Doorbell allo smartphone è possibile ricevere notifiche se qualcuno suona alla porta ed eventualmente parlarci. Grazie alla funzione registrazione inoltre, è possibile vedere cosa è successo nelle tre ore precedenti, così da avere sempre piena consapevolezza della situazione intorno alla propria casa.
10- Google Nest Learning Thermostat 3Rd Generation
Il Google Nest Learning Thermostat 3Rd Generation è un termostato intelligente che serve per regolare la temperatura nella propria abitazione e risparmiare sulla bolletta.
Grazie alle sue caratteristiche, il Google Nest Learning Thermostat 3Rd Generation è in grado di capire quando la casa è vuota o quando ci sono persone. In questo modo può regolare automaticamente la temperatura ideale quando c’è qualcuno in casa e abbassarla quando è vuota. In questo modo si abbassano decisamente i costi e di conseguenza si riducono le bollette.
© RIPRODUZIONE RISERVATA