Dopo la presentazione del nuovo iPhone 6s e iPhone 6s Plus, il 9 ottobre sarà la data di uscita in Italia. Ecco tutti i prezzi aggiornati del nuovo smartphone di Apple.
Con l’entrare dell’autunno arriva finalmente il nuovo iPhone 6s e iPhone 6s Plus, anche in Italia.
E’ infatti ufficiale: il nuovo iPhone 6s di Apple sarà presente in tutti gli Apple Store di Italia venerdì 9 ottobre 2015.
Tutte le novità dell’iPhone 6s sono già state presentate da Apple al seguitissimo Keynote di settembre 2015, e la data uscita dell’iPhone 6s sarà proprio ad un mese di distanza dall’evento.
Sappiamo ora con certezza che in Italia l’iPhone 6s e iPhone 6 plus usciranno il 9 ottobre 2015.
Ma sarà il prezzo che i fan di Apple dovranno pagare?
Ecco tutto quello che sappiamo fino ad ora sull’iPhone 6s: data di uscita in Italia, prezzo e specifiche tecniche e caratteristiche, con una fotocamera da 12 megapixel e un nuovo display Force Touch.
Finalmente conosciamo tutte le novità sull’uscita dell’iPhone 6S; anzitutto, la Apple ha deciso di lanciare due nuovi smartphone, ovvero l’iPhone 6s e iPhone 6s Plus e non direttamente l’iPhone 7, la cui uscita avverrà probabilmente a fine 2016.
iPhone 6S, prezzo: quanto costa il nuovo iPhone 6S in Italia?
Non c’è ancora alcuna conferma ufficiale circa il prezzo del prossimo iPhone 6S in Italia, ma gli esperti si aspettano che il costo si aggiri intorno ai prezzi d’uscita dei modelli lo scorso anno.
Il prezzo dell’iPhone 6S sarà di 779 euro per la versione da 16GB, mentre il prezzo della versione da 64GB sarà intorno ai 889 euro.
Come ormai abituati da Apple, il prezzo dell’iPhone 6s Plus sarà maggiore a quello dell’iPhone 6s: 889 euro per la versione da GB, circa 999 per l’iPhone da 64 GB e 1.109 euro per la super-potente versione da 128 GB.
L’Phone 6S avrà già preinstallato il nuovo sistema operativo iOS 9.
iPhone 6S: design e caratteristiche
La maggior parte delle caratteristiche in termini di design e specifiche sono rimaste invariate rispetto al modello precedente.
iPhone 6S: cosa cambia con l’iPhone 6? Le novità
Se il design dell’iPhone 6S rimane lo stesso, Apple fornisce invece aggiornamenti e avanguarsia sul nuovo hardware. L’iPhone 6S sarà disponibile con un chip A9 e potrebbe anche ottenere un upgrade nella RAM da 2 GB.
Il lettore di impronte digitali ID touch potrebbe essere integrato direttamente nel display, piuttosto che seduto sul tasto home.
Ma la voce più interessante riguarda il display: l’arrivo dello schermo Force Touch, che ha già fatto il suo debutto sull’Apple Watch e sul nuovo MacBook. La nuova tecnologia riesce a distinguere le varie tipologie di “tocco” sullo schermo, collegando relative e diverse funzionalità per l’utente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA