Nuova veste per IG, che oggi ha annunciato un nuovo marchio. Il marchio è nuovo, ha precisato la società, ma i valori e il modo di lavorare restano gli stessi.
“La nostra ambizione è quella di creare un brand immediatamente riconoscibile, consistente e che si differenzi dagli altri. L’obiettivo fondamentale del nostro nuovo marchio globale è quello di continuare a sviluppare un team forte e vincente”.
Così Gerhard Sagat, Head of Brand di IG, ha commentato l’annuncio del nuovo marchio del broker che per primo ha offerto i CFD in Italia.
Broker IG: nuovo marchio, stessi valori
Nonostante il clima emergenziale creato dal virus, gli ultimi mesi per il Gruppo IG sono stati particolarmente importanti: sono stati lanciati i nuovi turbo24 con l’esclusivo evento che ha visto protagonista Larry Williams (IG, Larry Williams ospite de “I Grandi Trader Internazionali”).
“È per fronteggiare al meglio le sfide del futuro che IG Group ha deciso di indossare una nuova veste: un marchio, riconoscibile e distintivo, che rispecchi la view, i valori e l’ambizione che il Gruppo vuole trasmettere ai suoi clienti”, riporta la nota del gruppo.
IG, che per i prossimi due anni ha l’obiettivo di ottenere una crescita del fatturato del 30%, ha precisato che la decisione di aggiornare l’identità è stata ratificata nel 2019 - dopo il lancio della nuova strategia di business - e giugno 2020 è sempre stato il traguardo fissato per il termine dell’operazione.
“La natura globale del nuovo logo è importante in quanto IG continua ad offrire un business più sostenibile e diversificato. Il focus è sempre rivolto al miglioramento e all’innovazione, per offrire ai propri clienti la migliore esperienza di trading possibile”, riporta la nota del broker.
Il marchio è nuovo ma i valori fondamentali e il modo di lavorare, continua il comunicato, rimangono gli stessi, elementi che hanno contribuito a rendere IG Group leader mondiale del trading online da 45 anni e che lo guideranno verso le sfide future: “Champion the Client, Love What We do and Lead the Way”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA