Immagini Natale 2023 per gli auguri originali, ecco le più belle

Antonio Cosenza

24/12/2023

Immagini natalizie per augurare buon Natale: le migliori e le soluzioni per personalizzarle a proprio piacimento.

Immagini Natale 2023 per gli auguri originali, ecco le più belle

Le immagini di Natale sono utili per rendere più bello e originale un messaggio d’auguri. D’altronde, ci sono diverse soluzioni per inviare un’immagine natalizia per augurare “Buon Natale” a una persona importante o comunque alla propria famiglia: Whatsapp e Telegram sono i più utilizzati, ma anche Facebook e Instagram dove aggiungendo una frase natalizia si può cogliere l’occasione per fare gli auguri a tutti i propri contatti e amici.

Tra l’altro al giorno d’oggi si possono anche creare immagini personalizzate aggiungendo la frase d’auguri che si preferisce e senza dimenticare il nome del destinatario.

Ad esempio Canva, un software gratuito in cui ci sono una serie di modelli da poter utilizzare in base alle proprie preferenze, ma anche delle applicazioni da scaricare sullo smartphone con le quali ad esempio potete prendere una foto dalla vostra galleria e modificarla per renderla il più natalizia possibile.

Quindi non dovete far altro che essere fantasiosi e pensare a come distinguervi dai soliti messaggi d’auguri: scegliete la frase giusta, aggiungete una bella immagine di Natale e il gioco è fatto. E se volete esagerare potete pensare anche di aggiungere un video natalizio: sul web ce ne sono diversi, che si possono inoltrare utilizzando le più comuni applicazioni di messaggistica istantanea.

Le migliori immagini di Natale

Candele, ghirlande, alberi di Natale o il più comune Babbo Natale; sono tanti i simboli natalizi che si possono trovare in rete. A tal proposito, di seguito ne abbiamo selezionate alcune per voi; speriamo possano essere di vostro gradimento.

Biscotti, noci e pigne Biscotti, noci e pigne Un'immagine che racchiude perfettamente lo spirito natalizio. Si può quasi sentire il profumo...
Popcorn, cioccolata calda e camino acceso Popcorn, cioccolata calda e camino acceso Cosa chiedere di più?
Un albero di Natale «alternativo» Un albero di Natale «alternativo» Meccanici, idraulici e operai sapranno sicuramente apprezzare questo albero di Natale.
Babbo Natale sta per arrivare... Babbo Natale sta per arrivare... Ancora poche ore e poi Babbo Natale consegnerà i suoi regali. Quale miglior immagine per riassumere questo momento.

Ma non possono mancare le immagini divertenti, da inviare agli amici più cari per strappare qualche risata.

Babbo Natale non può partire! Babbo Natale non può partire! Una renna non collabora, come farà Babbo Natale a partire?
Qui, invece, Babbo Natale ha trovato un concorrente... Qui, invece, Babbo Natale ha trovato un concorrente... «Siamo poi così tanto diversi noi due?»

E semmai non doveste trovare l’immagine di Natale giusta per voi siete ancora in tempo per scaricare un’apposita applicazione con cui realizzare un’immagine personalizzata.

Le migliori applicazioni per realizzare l’immagine di Natale

La prima applicazione che vogliamo consigliarvi si chiama Xmas photo frame: questa vi permetterà di scattare una foto ad hoc, oppure di selezionarne una dalla vostra galleria, ed editarla con tanti effetti natalizi. Perfetta per scattare una foto di famiglia e inviarla per fare gli auguri ai propri parenti e amici più cari.

Applicazione simile è Christmas photo effects frame, specializzata specialmente in cornici. Ottima per realizzare un biglietto d’auguri di Natale con la propria immagine.

Molto simpatica, invece, l’applicazione Photo booth: scattatevi una foto in primo piano e aggiungete degli sticker natalizi; ne verrà fuori un’immagine molto simpatica con cui augurare delle buone feste.

L’ultima applicazione che potete scaricare per realizzare le immagini di Natale si chiama Christmas photo frames album, perfetta per fare dei collage con le proprie foto preferite, ad esempio scegliendo quelle che raccontano i migliori momenti vissuti nel 2023, e aggiungere tanti sticker di Natale.

Argomenti

# Natale

Iscriviti a Money.it