Nonostante la riduzione dei volumi sui titoli bancari, alcuni analisti tecnici trovano interessante la price action delle azioni Intesa Sanpaolo (ISP). Cosa aspettarsi dal titolo in borsa?
A Piazza Affari prosegue il recupero del Ftse Mib grazie alla reazione positiva della scorsa settimana dei titoli bancari in borsa dovuta a una stabilizzazione del sentiment riguardo i rischi sistemici del comparto finanziario globale.
Fra i titoli sotto la lente d’ingrandimento di molti analisti vi è sicuramente Intesa Sanpaolo (ISP): il crollo di oltre il 15% iniziato a marzo 2022 dopo il caso SVB pare essersi interrotto in prossimità del prezzo di €2,125.
Rispetto a quel minimo, le azioni ISP hanno registrato un rialzo di circa il 10%, recuperando quindi quasi la metà della perdita causata dall’amplificazione dei timori relativi al crack bancario. Attualmente la società è impegnata nell’esecuzione del programma di acquisto di azioni proprie con un prezzo medio (PMP) di €2,3135, acquisendo circa lo 0,55% del capitale. [...]
Accedi ai contenuti riservati
Navighi con pubblicità ridotta
Ottieni sconti su prodotti e servizi
Disdici quando vuoi
Sei già iscritto? Clicca qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA