Make Money: la crisi economica sta distruggendo l’Italia

Massimiliano Carrà

15 Maggio 2019 - 16:00

Make Money: la crisi economica sta distruggendo l’Italia. È questo il tema del nuovo appuntamento del corso di 24 puntate realizzato da Money.it con il contributo del Presidente della fondazione Moneta Positiva Fabio Conditi

«Visto che chi crea i soldi li destina all’1% della popolazione, ormai si è scaturita una guerra tra il 99% e l’1%». È questo uno dei temi fondamentali della nuova puntata di Make Money.

Realizzato da Money.it con il contributo del Presidente della Fondazione Moneta Positiva Fabio Conditi, Make Money si articola in 24 puntate e analizza la moneta a 360 gradi.

Dopo aver analizzato che lo Stato è l’unico soggetto che può creare moneta per poter aumentare la ricchezza dei cittadini, Fabio Conditi spiega come la crisi economica stia danneggiando il territorio, il popolo e la sovranità dell’Italia.

Realizzato con il contributo della redazione e dell’Ufficio Studi della testata giornalistica, “Make Money” andrà in onda alle ore 16 su Money.it e sul canale youtube del portale.

Argomenti

Iscriviti a Money.it