Negli Stati Uniti gli accordi per la trasmissione della Formula 1 scadono al termine di questa stagione. Ci sarebbe anche Netflix tra i nomi per il prossimo contratto.
La Formula 1 ha appena iniziato la sua nuova stagione e come negli ultimi anni non mancano gli elementi di interesse e curiosità per tifosi e appassionati.
Su tutti l’arrivo di Hamilton in Ferrari, senza dimenticare il debutto di Antonelli, solo per citare due dei temi che più appassionano in Italia. Il circus della Formula 1 è però mondiale e mai come negli ultimi anni questa percezione di globalità è stata così forte e percepita come ora.
Merito del lavoro fatto da Liberty Media, in grado di costruire intorno all’evento sportivo e alla competizione su pista una «narrazione sportiva» pronta a esaltare duelli, rivalità e confronti in nome di uno spettacolo unico che non sia solo sportivo, ma possa rappresentare anche un’eccezionale forma di intrattenimento alla portata più o meno di tutti. [...]
Accedi ai contenuti riservati
Navighi con pubblicità ridotta
Ottieni sconti su prodotti e servizi
Disdici quando vuoi
Sei già iscritto? Clicca qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA