Alla seconda edizione del MIMO Milano Monza Motor Show è esposta anche la nuova Opel Astra, la compatta cinque porte che per l’occasione sarà disponibile anche per test drive gratuiti.
Nuova Opel Astra è presente al MIMO Milano Monza Motor Show 2022. Si tratta della cinque porte con alimentazione plug-in hybrid, vettura compatta, esposta in Piazza Duomo e disponibile per test drive gratuiti al Castello Sforzesco.
La manifestazione dedicata alle ultime novità auto e motociclistiche si svolge nel cuore di Milano, fino a Domenica 19 giugno i visitatori, gratuitamente, potranno ammirare modelli di ultima generazione ma anche supercar dalle prestazioni formidabili.
Nuova Opel Astra rappresenta la più recente tecnologica del marchio del fulmine
Con oltre trent’anni di storia alle spalle, la sesta generazione si presenta con superfici tese e nette che esprimono il concetto di dinamismo sintetizzato dall’Opel Vizor.
Prezzi accessibili per la cinque porte tedesca, dotata di fari Intelli-Lux LED Pixel da 168 elementi LED, mentre nell’abitacolo il Pure Panel completamente digitale propone un insieme d’informazioni semplici e d’immediata consultazione.
I sedili anteriori, disponibili con certificazione AGR, aumentano il comfort di bordo e sono sviluppati proprio come sui modelli di segmento superiore. La più grande novità è nell’alimentazione ibrida plug-in da 180 cavalli che offre un’autonomia, in modalità full electric a zero emissioni, fino a 60 km nel ciclo WLTP.
Il prossimo anno sarà disponibile la versione 100% elettrica, che completerà la gamma di motorizzazioni disponibili.
L’accesso gratuito al MIMO 2022 diventa una grande opportunità per provare i vantaggi dell’alimentazione PHEV, dotata di motore turbo benzina.
Nuova Opel Astra è in vendita a partire da un prezzo di listino che parte da 24.900 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA