Il potente SUV tedesco si arricchisce di una nuova serie speciale: Porsche Cayenne Platinum Edition ha una dotazione completa.
Porsche Cayenne Platinum Edition è una nuova serie speciale. Sul mercato tedesco è disponibile sulla E-Hybrid e sulla sportivissima S anche in configurazione Coupé.
Porsche Cayenne Platinum Edition è in vendita in Germania a partire da 89.335 euro.
Tanti i particolari rifiniti in Satin Platinum dalle prese d’aria anteriori al logo sul portellone fino al nome del modello.
Porsche Cayenne Platinum Edition: SUV sportivo e dotazione full
Tanti gli accessori esclusivi che rendono questa versione più accattivante rispetto alla configurazione base, i cerchi RS Spyder Design da 21 pollici, disponibili sul resto della gamma a un prezzo superiore ai 3.800 dollari, fanno parte dell’equipaggiamento di serie, così come i terminali di scarico total black e le cornici nere lucide dei finestrini.
Novità anche per le tinte carrozzeria disponibili per la Platinum Edition:
- Jet Black;
- Carrera White;
- Mogano;
- Moonlight Blue;
- Chalk.
A giustificare i circa 10.000 euro di differenza rispetto alla versione base concorrono anche i gruppi ottici a LED Porsche Dynamic Light System, il tetto panoramico, l’impianto audio Bose Surround, i sedili sportivi anteriori con 8 regolazioni elettriche e il logo Porsche sui poggiatesta. Ampie le possibilità di personalizzazione.
Nell’abitacolo di questa special edition si caratterizza per le finiture in alluminio e battitacco “Platinum Edition”.
Porsche Cayenne Platinum Edition: fino a 462 cavalli
Un allestimento disponibile sulle motorizzazioni V6 da 3 litri e 340 cavalli, V6 2.9 dal 441 cavalli (S) e sulla E-Hybrid da 462 cavalli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA