La startup italiana che promette di ottenere un posto di riguardo nel mercato web analytics è stata selezionata per la partecipazione all’evento che si terrà a fine febbraio
Tra le nuove proposte in mostra al Web Summit 2024 a Doha, Qatar, spicca Publytics, un’alternativa Made in Italy a Google Analytics 4 che, dopo il lancio della scorsa estate, sta conquistando una posizione di rilievo nel mercato degli strumenti di analisi web a livello internazionale.
Il Web Summit Qatar 2024 è parte del maggior circuito di eventi sulla tecnologia al mondo e si terrà a Doha dal 26 al 29 febbraio 2024. L’evento ospiterà oltre 7.500 partecipanti, tra cui 300 investitori e 600 start-up, che si incontreranno per discutere delle innovazioni tecnologiche e delle loro implicazioni sociali ed economiche.
Il Web Summit Qatar 2024 sarà anche l’occasione per conoscere i leader di pensiero che animeranno il palco con le loro riflessioni sul futuro della tecnologia web.
Publytics ha conquistato il suo posto al Web Summit 2024 di Doha grazie alle sue caratteristiche che lo rendono uno strumento estremamente preciso e intuitivo per la consultazione dei dati relativi al traffico di property web, soprattutto in tempo reale: lo strumento si caratterizza infatti per la sua esperienza user-friendly e la facilità nel reperire qualsiasi report in pochi click, fornendo dati in real-time precisi che possono essere personalizzati con dimensioni custom e filtri avanzati.
Un altro vantaggio dato da Publytics è la possibilità di monitorare un ’intero network di siti in un’unica dashboard, caratteristica che lo rende ideale anche per le agenzie di marketing.
Inoltre, Publytics è privacy-friendly, infatti lo strumento è conforme sia al GDPR che al CCPA e PECR.
Lorenzo Diaco, CEO e co-founder di Publytics, ha dichiarato:
Il Web Summit sarà sicuramente un’esperienza importante per Publytics, qui avremo l’occasione di confrontarci con altri player del settore a livello internazionale ed entrare in contatto con nuovi clienti e potenziali finanziatori.
Il nostro obiettivo è sempre stato creare uno strumento che si presti bene a qualsiasi tipologia di editore digitale, un tool che riesca a semplificare e soprattutto migliorare l’esperienza di analisi web.
Siamo sicuri che la nostra presenza sarà positiva sia per i visitatori della fiera, che per la crescita di Publytics.
© RIPRODUZIONE RISERVATA