Jannik Sinner è ora al terzo turno Roland Garros: quando gioca il tennista italiano, l’orario e dove vedere in diretta tv tutti gli incontri del torneo parigino.
Quando gioca Jannik Sinner? Una domanda questa che si staranno facendo i tanti appassionati di tennis - e non solo - ora che il campione altoatesino è impegnato nel Roland Garross, dove cercherà di ripetere l’impresa di conquistare uno Slam dopo il successo ottenuto agli Australian Open a inizio anno.
Jannik Sinner in questi Open di Francia si è presentato come numero due al mondo, con il balzo in testa al ranking dell’Atp che potrebbe arrivare proprio al termine del Roland Garros ora in corso a Parigi.
Al primo turno Jannik Sinner ha liquidato con un netto 3-0 l’americano Christopher Eubanks, dimostrando che i problemi all’anca che l’hanno costretto ad alzare bandiera bianca a Roma sembrerebbero essere superati.
Al secondo turno tutto facile anche contro il francese Richard Gasquet, mentre sarà ora il russo Pavel Kotov - attuale numero cinquantasei al mondo - l’avversario del terzo turno.
Vediamo allora data e orario del match del secondo turno di Jannick Sinner, dando uno sguardo poi a dove poter vedere in tv tutti gli incontri di questa edizione del Roland Garros.
Sinner contro Kotov: orario e dove vedere in tv
Il Roland Garros è il secondo Slam della stagione e Jannik Sinner, dopo il successo agli Australian Open, punta ora al bis in questi Open di Francia nella speranza anche di conquistare il primo posto dal ranking dell’Atp.
Al terzo turno del Roland Garros il nostro tennista sfiderà il russo Pavel Kotov, con l’incontro che si svolgerà in data venerdì 31 con l’orario ancora da definire.
Per quanto riguarda il dove vedere in tv l’incontro tra Jannik Sinner e Pavel Kotov, bisogna specificare che tutto il Roland Garros sarà visibile su Eurosport.
Tutti gli incontri dell’Open di Francia così saranno trasmessi in diretta tv su Eurosport (canali 210 e 211 di Sky) mentre, per gli amanti dello streaming, il match di Sinner sarà visibile sempre in diretta sulle piattaforme Discovery+, Sky Go e Dazn.
© RIPRODUZIONE RISERVATA