Grazie a OnlyFans la giovane Sophie Rain in soli due anni è riuscita a mettere assieme dei guadagni milionari: ecco il patrimonio di questa ex cameriera diventata ora una star anche dei social.
Quanto guadagna Sophie Rain? Di ragazzi e ragazze che hanno trovato il loro Eldorado in OnlyFans da tempo se ne sente molto parlare, ma la storia di questa ragazza americana poco più che ventenne è emblematica di come questa piattaforma possa cambiare letteralmente la vita dei creator.
Sophie Rain è nata il 22 settembre 2004 in Florida, crescendo a Miami in una famiglia che ha dovuto affrontare più di una difficoltà economica. Per questo motivo ha iniziato a lavorare come cameriera in un ristorante a conduzione familiare accettando un salario minimo.
La vita però spesso riserva diverse sliding doors, così quando è stata licenziata dal ristorante la ragazza nel 2023 ha deciso di aprire una propria pagina su OnlyFans, ottenendo fin da subito un rapido successo.
Due anni dopo Sophie Rain ha deciso di pubblicare su X degli screenshot dei propri guadagni su OnlyFans: solo nell’ultimo anno ha incassato qualcosa come 43 milioni di dollari, una cifra incredibile se consideriamo che la piattaforma trattiene il 20% di quanto incassato da abbonamenti e mance.
Vediamo allora a quanto ammonta il patrimonio di Sophie Rain, cercando di scoprire meglio anche chi è questa ragazza che è riuscita a guadagnare milioni di dollari grazie a OnlyFans.
leggi anche
Quanto si guadagna con Onlyfans?

Quanto guadagna Sophie Rain grazie a OnlyFans: il patrimonio
Che su OnlyFans si potesse guadagnare così tanto da diventare ricchi non è di certo una novità, anche se vale sempre il discorso - come per Instagram o TikTok - che non tutti i creator riescono ad avere successo.
In questo caso poi trattandosi di una piattaforma che ormai si basa quasi esclusivamente su dei contenuti per adulti, subentrano anche altre dinamiche.
Quando è rimasta senza lavoro Sophie Rain è stata brava a fare di necessità virtù, aprendo una propria pagina OnlyFans che solo nell’ultimo anno le ha garantito guadagni per 43 milioni di dollari, ma in molti Oltreoceano sono pronti a scommettere che presto il suo patrimonio potrebbe arrivare a 100 milioni di dollari.
Un solo fan - tale Charley - ha speso per lei la bellezza di 4,7 milioni di dollari, quasi tutti in mance visto che “solo” 300.000 dollari sono stati versati per delle chat private con quella che si presume sia la ragazza dei suoi sogni.
Sophie Rain nel dicembre 2024 ha co-fondato la Bop House a Fort Lauderdale, una casa collettiva per creatori di contenuti simile alla Hype House dove diversi influencer collaborano alla produzione di materiale per OnlyFans.
Oltre alla sua carriera online, Sophie ha investito in proprietà immobiliari e ha espresso il desiderio di sostenere finanziariamente la sua famiglia che ha affrontato difficoltà economiche in passato.
leggi anche
I 10 creator più ricchi di OnlyFans nel 2024

Chi è Sophie Rain
Uno dei segreti del successo di Sophie Rain è che può essere definita come la classica ragazza della porta accanto, con la sola differenza che pagando un abbonamento un suo ammiratore la può ammirare senza veli su OnlyFans.
Come accaduto a molte altre ragazze specie durante e dopo la pandemia, una volta preso il diploma Sophie si è ritrovata senza lavoro e, non potendo contare sul sostegno economico della famiglia, ha deciso di provare a guadagnare grazie alla sua bellezza.
La cosa molto particolare di Sophie Rain è che, nonostante le critiche online, più di una volta ha dichiarato di non aver mai messo in discussione la sua fede cristiana.
“Sono molto forte - ha dichiarato in un’intervista - Ho un rapporto molto stretto con la mia Chiesa e amo Dio. Credo che perdonerà i tuoi peccati per qualsiasi cosa e penso che sia felice che io abbia successo”.
Con 7 milioni di follower su Instagram e 9 milioni su TikTok, Sophie Rain ha spiegato che OnlyFans è solo un trampolino di lancio nella sua carriera, che nel frattempo le ha permesso di creare un marchio imponente e soprattutto multimilionario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA