Questa criptovaluta può salire del 180% entro febbraio. Non è il Bitcoin

Claudia Cervi

23 Gennaio 2025 - 07:50

Non tutte le promesse elettorali di Donald Trump sono prezzate dal mercato e questa criptovaluta ha il 60% di possibilità di triplicare il suo valore in poche settimane.

Questa criptovaluta può salire del 180% entro febbraio. Non è il Bitcoin

Questa criptovaluta può salire del 180% entro febbraio (e non è Bitcoin). L’attenzione degli esperti si sta concentrando su altri asset digitali, pronti a registrare una crescita esplosiva in poche settimane. Una combinazione di fattori esterni, tra cui l’ampio sostegno al settore da parte di figure influenti nel mondo della tecnologia e della politica, e l’impulso degli investitori retail potrebbero infatti dare vita a una crescita senza precedenti.

C’è una probabilità di circa il 60% che questa criptovaluta raggiunga una soglia di prezzo chiave in poco tempo, secondo un opinionista di spicco del settore, WSB Trader. Come già visto con altre criptovalute di successo, anche in questo caso il trend potrebbe essere innescato da alcuni fattori e successivamente alimentato dall’entusiasmo dei piccoli investitori. Ma attenzione anche ai rischi associati alla elevata volatilità, che può portare rapidi e imprevisti cambiamenti di prezzo.

[...]

Money

Questo articolo è riservato agli abbonati

Abbonati ora oppure Prova senza abbonamento

Accedi ai contenuti riservati

Navighi con pubblicità ridotta

Ottieni sconti su prodotti e servizi

Disdici quando vuoi

Sei già iscritto? Clicca qui

​ ​

Iscriviti a Money.it

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

SONDAGGIO