Nvidia ha guadagnato oltre il 160% nel 2024 ma le previsioni 2025 indicano un rallentamento. Questo titolo invece può salire del 111% secondo alcuni esperti, dopo il passaggio al Nasdaq 100.
Questo titolo può salire del 111% nel 2025 e farà meglio di Nvidia. L’intelligenza artificiale passerà dalla sperimentazione all’adozione strategica, diventando un elemento chiave per affrontare sfide specifiche e promuovere efficienza, innovazione e crescita sostenibile nelle imprese. Accanto ad alcuni nomi illustri che già dominano il settore, come Alphabet, Microsoft, Amazon e Meta, questa azienda potrebbe rappresentare una vera e propria rivoluzione nel modo in cui i dati vengono gestiti e valorizzati all’interno dell’ecosistema AI, offrendo soluzioni capaci di ridefinire gli standard dei software aziendali e dell’analisi avanzata.
Mentre Nvidia domina il mercato degli hardware AI, il futuro di questa azienda si giocherà sul modo in cui saprà rendere essenziali i propri software e soluzioni di analisi dati, in un mercato dove spiccano già nomi come Snowflake e Databricks.
Vediamo nel dettaglio di quale titolo si tratta e perché conquisterà un ruolo centrale nell’ecosistema AI, facendo meglio di Nvidia nel 2025. Attenzione, però, alcuni analisti hanno declassato il titolo, preoccupati di una valutazione che ha raggiunto livelli insostenibili (+346% da inizio anno). [...]
Accedi ai contenuti riservati
Navighi con pubblicità ridotta
Ottieni sconti su prodotti e servizi
Disdici quando vuoi
Sei già iscritto? Clicca qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA