Le big tech che investono nell’intelligenza artificiale non sono tutte sopravvalutate. Eccone una a prezzi ragionevoli che storicamente ha sempre offerto rendimenti interessanti agli investitori.
Questo titolo tecnologico può ancora stupire dopo un secolo, con una storia che sfida il tempo e si rinnova costantemente. Nata più di cento anni fa con l’audace obiettivo di cambiare il mondo attraverso l’innovazione, questa società ha attraversato epoche di cambiamento, rimanendo sempre al passo con i tempi.
Dopo il lancio del primo personal computer all’inizio degli anni ’80, l’azienda ha visto una crescita senza precedenti, dimostrando una capacità innata di reinventarsi e di proiettarsi nel futuro. Da metà anni ’90 ad oggi il titolo è salito del 1.300% a Wall Street.
A differenza di altre big tech, questa azienda non si è fatta travolgere dall’eccessivo entusiasmo per l’intelligenza artificiale, sebbene abbia portato profonde innovazioni nel campo dell’apprendimento automatico e della sicurezza informatica aziendale ancor prima della nascita di ChatGPT. [...]
Accedi ai contenuti riservati
Navighi con pubblicità ridotta
Ottieni sconti su prodotti e servizi
Disdici quando vuoi
Sei già iscritto? Clicca qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA