Al via le prevendite sul mercato italiano della nuova smart #1 launch edition una serie esclusiva disponibile in soli 150 esemplari.
smart #1 launch edition è un’esclusiva serie speciale commercializzata in Italia in sole 150 unità. È possibile già pre-ordinare il SUV elettrico di nuova generazione, i primi esemplari saranno consegnati a partire dal mese di febbraio 2023.
Sono ventisette i partner commerciali presenti lungo il territorio italiano dove è possibile prenotare la nuova smart #1 launch edition.
La storia continua, il SUV elettrico si propone in anteprima con una dotazione particolarmente ricca e con una livrea digital White con finiture a contrasto matt gold.
smart #1 launch edition: dotazione e sicurezza
Cerchi in lega leggera da 19 pollici, badge identificativi per carrozzeria e abitacolo, maniglie a scomparsa elettroattuate, chiave digitale, questi sono solo alcuni degli accessori compresi nella ricca dotazione di serie, che rendono ancora più esclusivo un modello dai contenuti e dallo stile originale.
Dal punto di vista della sicurezza attiva, numerosi i sistemi ADAS di serie, tra cui:
- highway assist;
- traffic jam assist;
- remote parking assist;
- lane change assist;
- blind spot detection;
- telecamera 360 gradi;
- fari matrix led intelligenti adattivi;
- cyberspark lights posteriori.
Nell’abitacolo, launch edition si caratterizza per sedili, pannelli porta e volante rivestiti in pelle/tessuto tecnico total white, il tetto panorama full size con checkered flag contribuisce a rendere luminoso e particolarmente accogliente, un abitacolo in grado di ospitare comodamente quattro persone.
La plancia accoglie uno schermo centrale touch da 12,8 pollici e una strumentazione da 10,7 pollici, tramite gli aggiornamenti OTA dalla sicurezza all’infotainment, sarà possibile aggiornare ogni aspetto e contenuto tecnologico della vettura.
smart #1 launch edition - Elenco partner aderenti
- AUTOINDUSTRIALE SRL (Bolzano)
- AUTOTORINO SPA (Pordenone)
- AUTOTORINO SPA (Torino)
- AUTOTORINO SPA (Modena)
- AUTOTORINO SPA (Luisago)
- BARBUSCIA SPA (Pescara)
- BONERA SPA (Brescia)
- CARRARO SPA (Treviso)
- CITY CAR SRL (Sesto Fiorentino)
- COMER SUD SPA (Misterbianco)
- CREMA DIESEL SPA (Lodi)
- F3 MOTORS SRL (Reggio Calabria)
- GINO SPA (Rivoli)
- GINO SPA (Livorno)
- L’AUTO SRL (Frosinone)
- LUXCAR SPA (Pesaro)
- MALDARIZZI AUTOMOTIVE SPA (Modugno)
- MERBAG S.P.A.(Milano)
© RIPRODUZIONE RISERVATA