Ieri è proseguita la discesa degli indici a stelle e strisce. Per oggi abbiamo individuato situazioni che vale la pena tenere monitorate su Netflix, Micron e JD.Com
Le quotazioni dei principali indici statunitensi ieri hanno proseguito la discesa delle ultime sedute. L’attenzione degli operatori oggi sarà catalizzata dai dati sul lavoro americani, che senza dubbio influenzeranno l’apertura di oggi. Per l’ultima seduta dell’ottava, abbiamo individuato i seguenti titoli da tenere sott’occhio:
- Netflix: Buckingham Research ha tagliato il rating della società da “buy” a “neutral”, con prezzo obiettivo a 382 dollari. Durante il pre-borsa le quotazioni lasciano sul terreno l’1,60%. Ieri i corsi hanno formato un pattern di bearish Engulfing, che potrebbe portare il titolo verso un test della media mobile semplice a 200 giorni, ora transitante a 339,6155 dollari.
- Micron: in un’analisi, Piper Jaffray ha rivisto al ribasso le stime sul target price della società, portandolo a 36 dollari per azione. Durante il pre-market, i corsi stanno perdendo l’1,70% circa. Graficamente le quotazioni hanno violato il supporto a 37,5112 dollari, segnalando un ritorno più importante da parte dei venditori.
- JD.Com: durante il pre-borsa i prezzi cedono il 3,56%. Dal punto di vista grafico le quotazioni non hanno retto il confronto con la soglia psicologica dei 30 dollari. Oltre a ciò, i corsi sono stati respinti dal transito della media mobile semplice a 200 periodi. I venditori potrebbero ora traghettare il titolo verso area 25,16 dollari, dove passa la linea di tendenza che collega i minimi del 24 dicembre 2018 a quelli del 24 gennaio 2019.
© RIPRODUZIONE RISERVATA