Per oggi abbiamo selezionato tre titoli che hanno subito una variazione nei consigli degli analisti: United States Steel, Hollysys e Zscaler
Ieri è proseguito l’avvicinamento dell’S&P 500 ai suoi massimi storici, che distano poco più dell’1,50%. Per oggi abbiamo selezionato tre titoli che oggi hanno subito dei tagli o delle promozioni dagli analisti:
- United States Steel: Credit Suisse ha deciso di tagliare il rating della società portandolo da “neutral” a “underperform”, abbassando contestualmente il target price da 21 a 13 dollari. Durante il pre-market, le quotazioni lasciano sul terreno oltre il 5%. Graficamente questi ribassi non fanno altro che rafforzare il downtrend intermedio, con i corsi che potrebbero ora spingersi verso i minimi del 2018, al momento posti a 17,085 dollari.
- Hollysys: la società ha subito un downgrade da parte di J.P. Morgan, che ha abbassato il rating a “neutral” da “overweight”. Durante il pre-borsa i prezzi cedono il 7,74% di valore, confermando la debolezza evidenziata dal pattern di Shooting star ribassista di ieri. Le quotazioni si potrebbero quindi riportare sotto la SMA 50, concludendo di fatto la fase di positività delle ultime sedute.
- Zscaler: Credit Suisse ha alzato il target price portandolo a 75 dollari dai precedenti 55 dollari. Durante il pre-borsa, le quotazioni si apprezzano di oltre il 2%. Graficamente le quotazioni sono inserite in un forte uptrend che sembra pronto a continuare segnando nuovi massimi storici, al momento posti a 72,94 dollari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA