Per oggi abbiamo selezionato Intel, Snapchat e Duluth, tre titoli particolarmente attivi durante il pre-market di Wall Street
Non sembrano volersi fermare i rialzi dei principali indici a stelle e strisce, con l’S&P 500 che anche ieri è riuscito a recuperare i minimi intraday e chiudere in guadagno, superando l’ultima resistenza prima dei top storici a 2.874,27 punti. Per oggi abbiamo selezionato i seguenti titoli:
- Intel: Wells Fargo ha ridotto il rating sulla società da “outperform” a “maket perform”. Durante il pre-market, le quotazioni lasciano sul terreno l’1,25%. Dal punto di vista tecnico, gli eventuali ribassi di oggi potrebbero confermare la divergenza di inversione ribassista che si evidenzia sull’RSI settato a 14 periodi, permettendo ai compratori di prendersi una pausa.
- Snapchat: durante il pre-borsa, i prezzi avanzano di quasi il 2% grazie agli annunci da parte della società relativi al lancio di nuovi prodotti e servizi, inclusa una piattaforma di videogiochi. Nei primi mesi del 2019, i corsi della società hanno guadagnato il 134% dai minimi del 21 dicembre a 4,82 euro. Se le quotazioni dovessero riuscire a superare la resistenza a 11,67 dollari si potrebbe assistere ad un ulteriore impulso rialzista fino in area 14 dollari.
- Duluth: William Blair ha tagliato il rating della società portandolo da “outperform” a “market perform”. Nel pre-market, i corsi lasciano sul terreno un pesante 19,92%, segnando i valori minimi da oltre 5 mesi. I ribassi in essere aggravano la situazione di downtrend di breve periodo in atto da settembre 2018. I venditori avrebbero quindi la possibilità di aumentare la loro pressione fino ai supporti posti a 15 dollari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA