Crescita record per la società di mediazione creditizia fondata da Stefano Grassi.
Poco più di un anno fa nasceva Affida, la nuova start up della mediazione creditizia fondata da Stefano Grassi e oggi tra le principali società del settore in termini di numero di collaboratori e certamente la prima per crescita.
L’azienda conta già sulla forza di 20 dipendenti e quasi 200 consulenti del credito distribuiti su tutto il territorio nazionale e punta sempre di più a scalare il numero di professionisti capaci di offrire alla clientela più esigente i servizi bancari che Affida propone, tra cui i mutui ipotecari, i prestiti, le cessioni del quinto e le coperture assicurative, e non solo.
Considerando che dalla fondazione di Affida, avvenuta a gennaio 2019 e tenendo conto che i primi mesi sono stati dedicati esclusivamente alla sottoscrizione delle convenzioni con i principali istituti di credito, in pochi mesi la nuova società di mediazione creditizia ha raggiunto risultati molto importanti.
Grazie ad una campagna di recruiting in corso, Affida punta al raggiungimento di 300 consulenti del credito entro la fine del 2020, a cui viene offerta una formazione continua in grado di preparare i collaboratori in professionisti capaci di erogare consulenze di altissimo livello e di elaborare soluzioni ad hoc per ogni cliente.
Il presidente Stefano Grassi, da oltre vent’anni nel mondo creditizio, proviene da un’importante società di mediazione in cui è stato per dieci anni amministratore delegato, oltre che co-fondatore.
L’esperienza e la conoscenza del settore hanno fatto la differenza. Grazie al riconoscimento da parte dell’ambiente bancario italiano nei confronti del suo management, Affida ha ottenuto in breve tempo le convenzioni con i principali istituti di credito contribuendo così alla rapida crescita dell’azienda.
Per garantire una maggiore offerta ai propri clienti, Affida ha recentemente portato a segno un importante risultato acquisendo una struttura che faceva capo a diverse società in attività finanziaria specializzate nella cessione del quinto.
Inoltre, la scelta strategica di avere avviato il progetto in partnership con una società già consolidata e riconosciuta come We-Unit ha permesso di imporsi da subito nel mondo della mediazione creditizia da protagonisti.
Tra le collaborazioni nel settore immobiliare, Affida ha recentemente chiuso accordi con importanti gruppi dislocati su tutto il territorio nazionale specializzati nelle compravendite di case per raggiungere un più ampio pubblico e promuovere i migliori mutui a chi desidera acquistare un immobile.
Affida è anche partner esclusivo del portale immobiliare Vivoqui e contribuisce allo sviluppo della piattaforma di servizi immobiliari di Alleare, del Gruppo Fondocasa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA