Amazon offre 10 euro di sconto in regalo se guardi Prime Video sul sito o sull’app mobile per iOS e Android: ecco come approfittare dell’offerta.
Grande offerta Amazon pensata per tutti gli utenti che utilizzano per almeno 5 minuti Prime Video, il servizio streaming per guardare Film e Serie TV su Android disponibile anche via mobile su iOS e Android: 10 euro di buono sconto in regalo.
Amazon regala un buono sconto di 10 euro guardando Prime Video, rispettando ovviamente alcune particolari condizioni, con una promozione valida fino al 21 luglio 2019. La piattaforma creata da Jeff Bezos punta ancora di più al suo servizio streaming, che ogni mese si arricchisce di tante novità e dei film da poco usciti nelle sale. Proprio come Netflix attraverso l’app è possibile guardare le serie o scaricarle tramite download per guardarle offline. Nel catalogo sono incluse anche le produzioni originali Amazon Studios, come il nuovo Suspiria di Luca Guadagnino e serie TV apprezzate dalla critica come La fantastica signora Maisel.
Ecco tutti i dettagli su come approfittare dello sconto di 10 euro offerto da Amazon.
Amazon Prime Video: come avere il buono da 10 euro
Il buono sconto di 10 euro offerto da Amazon è sfruttabile iscrivendosi al servizio per la prima volta o ricollegandosi allo stesso dopo diverso tempo dall’ultimo utilizzo (se utilizzate frequentemente Prime Video difficilmente potrete usufruire dello sconto) ed è utilizzabile su acquisti a partire da 20 euro.
L’applicazione di Amazon Prime Video è disponibile su App Store e Play Store di Google e, una volta scaricata, è sufficiente effettuare l’accesso con il proprio account Amazon (non è necessario crearne un altro) attraverso l’apposito menu a panino in alto a sinistra, inserendo la vostra email e la password.
Per ottenere lo sconto c’è tempo fino al 21 luglio 2019 (con orario limite fissato per le 23:59 del giorno stesso) ed è utilizzabile entro il 9 agosto 2019. Lo sconto sarà valido solo spendendolo in acquisti effettuati attraverso l’applicazione e per richiederlo è sufficiente cliccare su questa pagina, dove verrà mostrato l’esito della promozione.
Sono esclusi libri, contenuti digitali (come eBook, Fire Stick TV, MP3), alcolici, buoni regalo, Kindle e Tablet Fire. Il buono verrà inoltrato via mail a partire dal 26 luglio.
Ti potrebbe interessare Amazon Prime: iscrizione, costi, vantaggi
© RIPRODUZIONE RISERVATA