Scaricare gratis Assassin’s Creed: Syndicate è possibile: su Epic Grames Store è disponibile il download gratuito del gioco Ubisoft per PC, per una settimana. Ecco come averlo.
Assassin’s Creed: Syndicate è scaricabile gratis su Epic Games Store per una settimana. Il negozio digitale dei creatori di Fortnite permette di scaricare ogni mese tanti giochi diversi (esattamente come su Steam) e di averne due gratis per un periodo di tempo limitato). Come averlo?
Il download gratuito di Assassin’s: Creed Syndicate avrà una durata limite di una settimana e permetterà a tutti gli utenti, senza alcun obbligo d’acquisto, di scaricare sul proprio PC uno dei giochi più amati della serie sviluppata da Ubisoft per diverse piattaforme (PS4, Xbox One e computer).
Epic Games, che ha da poco lanciato la seconda stagione di Fortnite Capitolo 2, non si risparmia e attraverso Epic Games Store permette di avere alcuni dei migliori giochi di ultima generazione in poche semplici mosse.
Assassin’s Creed: Syndicate gratis su Epic Games Store: requisiti e download
Scaricare il gioco sarà possibile fino a giovedì 27 febbraio 2020 e sarà possibile giocare, una volta effettuato il download, in qualsiasi momento: il titolo sarà infatti disponibile sempre all’interno della vostra libreria e non sarà soggetto ad alcuna scadenza. Per questo è importante assicurarselo il prima possibile!
Per poter scaricare e giocare al meglio con Assassin’s Creed: Syndicate dovrete avere dei requisiti di sistema in grado di sostenere il peso del gioco.
Per i requisiti minimi abbiamo:
- Sistema Operativo Windows 7 SP1, Windows 8.1 o Windows 10 a 64 bit
- CPU Intel Core i5 2400s 2.5 GHZ, AMD FX 6350 3.9 GHZ
- 6 GB di RAM
- GPU NVIDIA GeForce GTX 660/AMD Radeon R9 270 (2GB VRAM Shader Model 5.0.
Per quanto riguarda invece altre specifiche fortemente consigliate per poter scaricare e giocare al meglio ad Assassin’s Creed: Syndicate su PC abbiamo:
- Sistema Operativo Windows 7 SP1, Windows 8.1 o Windows 10 a 64 bit
- CPU Intel Core i7 3770 3.5 GHz/AMD FX 8350 4.0 GHz
- GPU NVIDIA GeForce GTX 760 (4GB), GTX 970 (4 GB) o AMD Radeon R9 280X (3 GB VRAM)
- 8 GB di RAM.
Epic Games Store: come registrarsi e creare un account
Per scaricare subito il gioco attraverso Epic Games Store, in maniera completamente legale, dovete iscrivervi al servizio (che non richiede alcun tipo di abbonamento).
È possibile creare un account ed effettuare un login rapido attraverso il pulsante Accedi in alto a destra, e quindi effettuare l’accesso attraverso il profilo Facebook, Google, PlayStation Network, Xbox One e Nintendo Swich.
Potete anche registrarvi con un account Epic Games Store inserendo il vostro Paese di residenza, in questo caso Italia, Nome e cognome, un nickname (nome visualizzato), indirizzo email e password. Dopo aver cliccato su crea account attendete la mail di conferma per iniziare a utilizzare liberamente il negozio digitale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA