Cnh Industrial: analisi tecnica dopo la trimestrale

Riccardo Sassola

30/07/2015

Analisi grafica con supporti e resistenze del titolo Cnh Industrial dopo la pubblicazione di ieri di dati trimestrali non esaltanti.

Cnh Industrial: analisi tecnica dopo la trimestrale

Dopo aver riportato i principali dati di bilancio trimestrali della Cnh Industrial, oggi voglio focalizzarmi sulle possibili evoluzioni del titolo dal punto di vista tecnico.

Il titolo Cnh Industrial ieri è stato al centro di una serie di vendite che lo hanno potato a raggiungere livelli di minimo intraday fino al supporto intermedio in area 7.67 per poi risalire fino a quello in area 7.87.

Oggi dalle prime battute, sembra che la Cnh voglia stabilizzarsi su questo livello di supporto in area 7,90.

Qualora questa fase di stabilizzazione riuscisse si potrebbe pensare ad un tentativo di rimbalzo tecnico con un primo obiettivo da fissare sulla resistenza in area 8.30.

Se invece non riesce si può fissare un livello di stop sul supporto in area 7.67 e sarà importante la tenuta di quello in area 7.35.

Livello successivo ulteriore può essere individuato in area 7.

Durante queste prime battute di borsa anche il DMI sembra propendere per un tentativo di stabilizzazione per procedere alla chiusura della divergenza, movimento per altro supportato dall’ADX leggermente superiore a 20.

Questo articolo è pubblicato a titolo puramente informativo e non intende fornire nessun consiglio d’investimento. Leggi il disclaimer completo

Iscriviti a Money.it

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.