Torna Codemotion Milan con la sesta edizione della più grande conferenza tech in Europa. Appuntamento 29 e 30 novembre 2018, e per i lettori di Money.it sconti sull’acquisto del biglietto.
Blockchain, Machine Learning, Big Data, Cyber Security e Intelligenza Artificiale: i temi fintech più caldi del nostro tempo tornano protagonisti di Codemotion Milan 2018, che si terrà il 29 e 30 novembre 2018 nella suggestiva location Superstudio Events di via Tortona. Il programma della conferenza, in continuo aggiornamento, è ricco di interventi e incontri con esperti del settore, tech communities, developer, architect, designer e startupper.
Gli speaker che si avvicenderanno sul palco della conferenza saranno più di 100, e tra i nomi annunciati spiccano quelli di John Romero, creatore del celebre videogioco Doom; Mario Fusco, senior software engineer per Red Hat e uno dei 20 top influencer in Java; Enrico Zimuel, Senior Software Engineer in Rogue Wave Software e speaker al Ted X; Amy Lynch, Head of Diversity and Inclusion per Thoughtworks, azienda internazionale di consulenza tech; Jessica Rose, Technical Manager per FutureLearn e fondatrice di Open Code; Faisal Abid, Developer Expert Google; Trent Willis, Senion UI Engeneer di Netflix, ecc.
Workshop e opportunità di lavoro
Ma non solo conferenza: Codemotion è anche didattica e infatti 27 e 28 novembre l’evento apre le porte agli appassionati che vogliono approfondire i trend tecnologici del momento grazie a sessioni intensive di workshop con gli esperti del settore. Chi vorrà, ad esempio, potrà scoprire tutto sulla codifica della blockchain Bitcoin o sulla distribuzione delle applicazioni di Intelligenza Artificiale.
Per tutti i dettagli dell’agenda si rimanda al sito ufficiale.
I due giorni di conference possono essere anche importante occasione di contatto tra chi cerca e offre lavoro in ambito tech. Grazie alle partnership con realtà come Cisco, Intel, IBM, Microsoft e Oracle, Codemotion è, per gli sviluppatori e chi vuole lavorare nell’IT, una delle migliori vie d’accesso alle opportunità lavorative nelle aziende più innovative del nostro Paese.
Biglietti e sconti
Ma le sorprese non finiscono qui, perché i lettori di Money.it possono usufruire di uno sconto del 25% sul prezzo del biglietto su ogni tipologia di ticket disponibile. Questo il link per accedere direttamente all’acquisto con lo sconto già applicato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA