A breve Fiat e Alfa Romeo hanno in programma la presentazione di due importanti modelli, ecco quali sono
Fiat e Alfa Romeo nelle prossime settimane saranno principali protagoniste delle cronache motoristiche. Le due celebri case automobilistiche italiane infatti faranno debuttare due attese vetture.
Questo accadrà in occasione della prossima edizione del Salone dell’auto di Ginevra, evento che si svolgerà nel corso del prossimo mese di marzo.
I modelli di Fiat e Alfa Romeo che debutteranno saranno Fiat 500 elettrica e Alfa Romeo Tonale. I due veicoli saranno finalmente svelati in versione da produzione.
Fiat e Alfa Romeo: ecco cosa bolle in pentola per le prossime settimane
Il loro arrivo sul mercato avverrà per la Fiat 500 elettrica nella seconda metà dell’anno mentre per il crossover di segmento C del Biscione tra la fine del 2020 e gli inizi del 2021. Si tratta di due modelli assai importanti per il futuro dei due marchi che fanno parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles.
Infatti Fiat e Alfa Romeo dovrebbero trarre grande vantaggio dall’inizio della commercializzazione dei due modelli. Fiat 500 elettrica sarà prodotta a Mirafiori mentre Alfa Romeo Tonale a Pomigliano.
I due stabilimenti grazie a queste due auto si dovrebbero dimenticare per qualche anno la cassa integrazione che invece negli ultimi tempi ha spesso interessato le due fabbriche.
Al Salone dell’auto di Ginevra finalmente conosceremo le principali informazioni sulle due vetture e le specifiche dei modelli che poi nei prossimi mesi sbarcheranno in concessionaria.
Grazie a queste due auto, Fiat e Alfa Romeo saranno le grandi protagoniste del Salone dell’auto di Ginevra che aprirà i battenti il prossimo 5 marzo. Vi aggiorneremo naturalmente non appena arriveranno importanti notizie su questi due nuovi modelli destinati a far parlare a lungo di se’.
© RIPRODUZIONE RISERVATA