Gli orari della diretta TV dell’e-prix di Sanya in Cina, sesto appuntamento con la Formula E 2019.
La Formula E 2019 approda in Cina: per il sesto GP del calendario 2019 si corre per la prima volta sul circuito di Sanya. L’e-prix torna di sabato, e per tutti gli appassionati sarà possibile seguirla in diretta TV nella mattinata di oggi su Italia 1 ed Eurosport.
È un debutto per il circuito cittadino di Sanya, che non ha mai ospitato le monoposto elettriche della Gen 2, e quindi sarà interessante vedere come i piloti approcceranno all’e-Prix, studiandolo sin dalla prima sessione di prove libere.
La stagione finora ha visto in cinque gare ben cinque vincitori diversi, di cinque team differenti, a confermare quanto la Formula E sia più dinamica rispetto al confronto con la Formula 1. Inoltre il pubblico è anche molto curioso di vedere se in questo weekend arriverà un sesto vincitore diverso o se invece si confermerà uno dei protagonisti delle prime gare.
La classifica è quindi ancora incredibilmente esposta a ribaltoni, considerando quanti colpi di scena potranno esserci nel e-Prix di Sanya.
Vediamo come seguire la diretta TV dell’e-prix di Sanya e gli orari in cui sarà visibile in Italia.
Formula E, e-prix Sanya 2019
Oggi si corre per la prima volta nella cittadina di Sanya, nella Provincia di Hainan, in Cina. La località è una meta turistica grazie al clima tropicale e alle spiagge mozzafiato e da quest’anno ospita anche il mondiale Formula E.
Il circuito è lungo 2236 metri distinto in due parti, una molto articolata con curve e chicane, e l’altra molto veloce, con due lunghi rettilinei paralleli uniti da una stretta curva. In tutto sono 11 le curve, e l’Attack Mode Zone è posta all’esterno della curva 3 a 90° verso sinistra.
Come altre piste della Formula E il circuito è completo e prevede tutti i tratti necessari per mettere alla prova la resistenza e lo scatto delle monoposto, oltre alla preparazione dei piloti che per la prima volta si troveranno a correre su un tracciato sconosciuto.
Formula E, Cina 2019: orari diretta TV dell’e-prix di Sanya
Dopo una parentesi di domenica, la Formula E torna di sabato. I tifosi possono seguire la diretta dell’e-Prix di Sanya in chiaro su Italia 1, Italia 2 ed Eurosport 1 a questo orario italiano:
Sabato 23 marzo Prove Libere 1 - 0:30-1:15 Prove Libere 2 - 2:35-3:05 Qualifiche - Eurosport 1 - 4:20-5:25 Gara - 8:00 Italia 1, Eurosport 1, Italia 2 |
© RIPRODUZIONE RISERVATA