Tramite un’innovativa iniziativa di sponsorship, i bi-campioni in carica di Formula E, DS Techeetah, beneficieranno in via esclusiva dei guadagni generati dagli investimenti sulla piattaforma di eToro.
Una nuova iniziativa di sponsorship, prima assoluta nel suo genere, è stata presentata dalla piattaforma globale di investimento eToro.
Tramite questa operazione, eToro metterà a disposizione di DS Techeetah un finanziamento di 1 milione di sterline (pari a 1.156.166 euro) da investire sulla piattaforma eToro. Il team beneficerà in via esclusiva dei guadagni generati dall’investimento.
“Speriamo che strutturando la nostra partnership in questa maniera unica, riusciremo a rendere consapevoli più persone nel mondo del potenziale di crescita della loro ricchezza attraverso l’investimento”, ha detto Dylan Holman, Global Sponsorship Manager di eToro.
eToro: sponsorship innovativa con DS Techeetah
Come funziona questa nuova iniziativa di eToro? DS Techeetah investirà il denaro in alcuni dei “Top Investors” di eToro utilizzando l’innovativa funzione di Copy Trading della piattaforma.
*Il 74% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. È necessario valutare se si può sostenere il rischio elevato di perdere il capitale investito.Tramite il CopyTrading gli utenti possono effettuare in automatico le stesse operazioni dei top investors in proporzione all’ammontare dell’investimento desiderato. Copiare un investitore su eToro è completamente gratuito e le operazioni sono effettuate esattamente con lo stesso timing e agli stessi prezzi.
Non solo. Il team investirà anche seguendo un’allocazione tematica allineata ai propri valori, impiegando le risorse in due portafogli tematici disponibili su eToro:
- Renewable Energy (Energie Rinnovabili) e
- Driverless (Guida autonoma).
Il CopyPortfolios permette invece agli investitori, secondo la stessa logica, di accedere ad investimenti tematici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA