Messaggi da ubriachi sui social network: arriva l’app per evitare figuracce

Flavia Provenzani

17 Novembre 2014 - 15:36

Arriva Drunk Blocker, l’app che tutela la dignità degli utenti ubriachi: basterà comunicare le ore in cui si è pianificato di ubriacarsi e il gioco è fatto. Mai più messaggi imbarazzanti.

Messaggi da ubriachi sui social network: arriva l’app per evitare figuracce

Inviare un messaggio da ubriachi potrebbe rovinare una singola relazione o amicizia, ma un post sui social network potrebbe devastare centinaia di relazioni (forse anche migliaia se sei particolarmente popolare), e in un unico tocco sul tuo touchscreen.

Niente paura: arriva una nuova app che metterà fine a questo incubo. Drunk Blocker farà smettere di funzionare tutti i tuoi account social nelle ore da te indicate. No Facebook, no Twitter, no Instagram, no Snapchat.

Dopo le migliori app finanziarie per iOS e Android e le app per dimagrire con lo smartphone, arriva Drunk Blocker, magari meno utile ma sicuramente più divertente.

Come funziona?
Messaggiare da ubriachi ad una ex sembra essere un «grave» problema della società di oggi. Drunk Locker aiuta bloccare sms e contenuti sui social potenzialmente imbarazzanti.
Ti piace divertirti? Ubriacarti fino a stare male? Hai mai mandato messaggi da ubriaco di cui ti sei pentito il giorno dopo? Drunk Locker è l’app che fa per te.
L’app blocca i sei maggiori social network:

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Tumblr
  • Snapchat
  • Messenger

Non è la prima app con lo scopo di proteggere la reputazione degli utenti ubriachi, ma la novità assoluta - che la differenzia da tutte le altre - è impedire l’uso dei social network. Foto imbarazzanti su Facebook, addio!

L’app è molto seria e il suo funzionamento molto rigoroso: anche se cancelli l’app pensando di fare il furbo, non riuscirai comunque a pubblicare contenuti imbarazzanti.
Drunk Message Blocker si ripropone di aiutare il mondo per una nobilissima causa: evitare l’invio di quei messaggi da ubriachi, che sicuramente rimpiangerai di aver mandato il giorno dopo.

Perché scaricarla?
La pianificazione è il punto di forza di questa app.
Puoi inserire il numero delle ore in cui pensi che sarai ubriaco - da 1 a 10 (se pensi che sarai ubriaco per più di 10 ore, sarebbe meglio che lasciassi il tuo smartphone a casa perché c’è circa il 100% di probabilità che tu lo perda).

Comunque, una app che evita di incasinarsi la vita in 140 caratteri è qualcosa che tutti potremmo utilizzare di tanto in tanto.

Ecco come l’azienda presenta l’app all’utente:

“Farai di tutto per mandare comunque dei messaggi, ma noi siamo qui per te. Siamo come il tuo amico che si assicura che tu non faccia cavolate. Non manderai più dei messaggi da ubriaco!”

Drunk Blocker è gratis su Google Play store.

Ma il metodo più efficace è uno solo: bevi responsabilmente!

Iscriviti a Money.it