Rincari Vodafone: offerte in aumento da luglio 2019

Matteo Novelli

10 Maggio 2019 - 13:46

Brutta sorpresa per gli utenti Vodafone: in arrivo una stangata di aumenti di quasi 2 euro per diverse offerte a partire da luglio 2019. Ecco tutti i dettagli.

Rincari Vodafone: offerte in aumento da luglio 2019

Vodafone prepara una nuova stangata per i propri utenti: previsti per luglio 2019 una serie di aumenti destinata a colpire diversi utenti con un aumento della propria offerta di 1,98 euro.

Quasi due euro in più al mese: le nuove rimodulazioni Vodafone riguarderanno diverse offerte ricaricabili e gli utenti coinvolti saranno avvertiti attraverso un apposito SMS indicante tutte le modifiche applicate al proprio contratto e al piano tariffario sottoscritto. Agli utenti toccati dall’aumento è previsto anche l’aggiunta di 20 GB extra in regalo, ecco tutti i dettagli.

Rincari Vodafone a luglio 2019: quali offerte sono coinvolte

L’aumento delle offerte Vodafone sarà applicato a partire dal 15 luglio 2019 con un aumento di 1,98 euro in più al mese.

Come capire se la tua offerta Vodafone aumenterà a luglio? Semplice, attraverso l’SMS informativo, di seguito il testo del messaggio:

“Dal 15/7 la tua offerta costerà 1,98 euro in più al mese. Potrai attivare 20GB al mese per 1 anno senza costi aggiuntivi chiamando il 42590 dal 15/7 per un mese. Puoi passare ad altro operatore o recedere dai servizi Vodafone senza penali fino al giorno prima della variazione contrattuale su variazioni.vodafone.it, con raccomandata A/R, via PEC, nei negozi Vodafone o al 42590, con causale “modifica condizioni contrattuali”.”

Per attivare i giga extra sarà sufficiente chiamare il numero indicato e al momento non è ancora disponibile la lista completa delle offerte coinvolte. Una notizia che non farà felice gli utenti dell’operatore rosso, vista anche l’applicazione del nuovo aumento per chi ricarica in ritardo il proprio numero. Maggiori dettagli si avranno nei prossimi mesi.

Ti potrebbe interessare Passa a TIM: le offerte migliori di maggio 2019

Argomenti

Iscriviti a Money.it