Samsung Galaxy Buds in offerta speciale: ecco come averle gratis acquistando uno smartphone e tablet, da Galaxy S10 al Galaxy Note 10+. Come approfittare della promozione.
Samsung Galaxy Buds in offerta: chi desidera acquistare le nuove cuffiette e auricolari wireless può, da oggi fino al 24 novembre, approfittare di una promozione che le propone gratis in regalo con uno smartphone o un tablet della linea Galaxy.
Samsung si prepara al Black Friday 2019 e approfittando degli sconti e delle promozioni di fine novembre gioca d’anticipo e propone con l’acquisto di un top di gamma, come il Galaxy S10 o il Galaxy Note 10, con abbinate le Samsung Galaxy Buds senza costi aggiuntivi.
Le cuffiette in regalo si aggiungono al buono sconto da richiedere via mail entro l’8 novembre (per rimediare a chi non è riuscito ad acquistare gli auricolari attraverso le offerte dei 10 anni di Samsung Galaxy).
Offerte Samsung: Galaxy Buds in regalo con smartphone e tablet
I Galaxy Buds sono la risposta di Samsung agli AirPods di Apple (da poco usciti con il nuovo modello Pro) e tra le cuffiette più apprezzate e desiderate dagli utenti, grazie anche alla garanzia data dal brand e dalla caratteristiche uniche (vedi alla voce Ambient Sound).
Il prezzo di listino delle Galaxy Buds è di 149 euro, anche se su Amazon e altri store online è possibile trovarle anche a un prezzo inferiore.
Per averli gratis non bisogna fare altro che scegliere uno dei device che rientrano in promozione e concludere l’ordine direttamente sul sito ufficiale di Samsung. Se stai pensando di acquistare uno degli ultimi smartphone o tablet della linea Galaxy meglio approfittare della promozione indetta dal colosso sudcoreano, che permette di ottenere anche gli auricolari senza fili ufficiali a costo zero.
I prodotti che rientrano nell’offerta sono:
- Samsung Galaxy S10;
- Samsung Galaxy S10+;
- Samsung Galaxy S10 5G;
- Samsung Galaxy Note 10;
- Samsung Galaxy Note 10+;
- Samsung Galaxy Noye 10+ 5G;
- Samsung Galaxy Tab S6 (Wi-Fi + LTE);
- Samsung Galaxy Tab S5e.
Dove acquistarli per approfittare della promozione? È possibile rivolgersi alla pagina ufficiale dedicata all’offerta, cliccare su richiedi il premio e registrare il tuo acquisto seguendo le istruzioni del link che vi abbiamo allegato.
Fatto questo sarà possibile ricevere i Samsung Galaxy Buds direttamente a casa: le cuffiette saranno rese disponibili solamente nella colorazione bianca. Lo smartphone o il tablet acquistato dovrà essere registrato entro e non oltre il 10 dicembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA