Mondiali di nuoto 2019: a che ora e come vedere in diretta TV e streaming Italia-Spagna, la finale di pallanuoto che vedrà il Settebello sfidare gli iberici per l’Oro.
Il Settebello arriva in finale: sarà Italia-Spagna a chiudere la sfida della pallanuoto dei Mondiali di Nuoto 2019, che vedrà il ritorno degli azzurri in una finale mondiale dopo otto anni. A che ora e dove vedere la partita tra Italia e Spagna: come sappiamo i Mondiali di Nuoto di quest’anno si tengono a Gwangju, in Corea del Sud, per cui conoscere l’orario esatto per seguire la diretta (in TV e in streaming) è fondamentale anche a causa del fuso orario.
Il Settebello si conferma ancora una volta una delle squadre più forti e amate, capace di portare l’Italia sempre a grandi risultati. La finale di pallanuoto contro la spagna andrà in onda, come è stato per tutti i mondiali di pallanuoto, sui canali Rai.
Mondiali di nuoto 2019: finale pallanuoto Italia-Spagna, a che ora e dove guardare
Italia-Spagna andrà in onda sabato 27 luglio alle 11.30 e sarà visibile su Rai Due oppure in streaming attraverso Rai Play (la piattaforma disponibile online o via app per iOS e Android).
Per il Settebello la partita segna una sorta di rivincita che ha radice nella semifinale degli europei di Barcellona dello scorso anno, persa proprio contro gli iberici. D’altro canto la Spagna si presenta alla sfida dopo aver battuto la Croazia 6-5.
Vedremo se l’Italia sarà in grado di recuperare con successo la vittoria ottenuta dall’Ungheria, aggiudicandosi l’oro.
Mondiali di nuoto 2019: Italia-Spagna in diretta streaming su Rai Play
Per guardare il Settebello sfidare la Spagna è possibile affidarsi a Rai Play, il servizio streaming ufficiale dedicato ai programmi, ai film, alle fiction e agli eventi disponibili all’interno del palinsesto Rai (comprese le produzioni nazionali e internazionali in esclusiva).
Attraverso Rai Play sarà possibile guardare i Mondiali di Nuoto 2019 on demand in modo semplice e veloce: se siete fuori casa o non avete una TV a disposizione questo è sicuramente la migliore alternativa per gustarsi la finale di pallanuoto tra Italia-Spagna.
Per guardare in diretta la partita sintonizzatevi poco prima dell’orario di messa in onda, sul sito Rai Play: dalla home accedete all’apposito menu a tendina in alto a sinistra e cliccate su “Dirette”, scegliete Rai Uno e avviate il live streaming cliccando sul tasto “Play”.
Rai Play è disponibile anche da mobile per smartphone, tablet e per tutte le Smart TV di ultima generazione. Su iOS e Android è possibile scaricare l’applicazione e guardare i contenuti attraverso il vostro dispositivo preferito.
Rai Play è completamente gratuito, dopo i primi sette giorni di prova vi basterà iscrivervi al servizio creando un account: potrete farlo rapidamente anche associando il vostro profilo Facebook, Twitter o Google.
Ti potrebbe interessare Dalla Pellegrini a Paltrinieri, quanto guadagna un nuotatore?
© RIPRODUZIONE RISERVATA