Xbox One a tema Game of Thrones: tre console in edizione speciale offerte in regalo da Microsoft su Twitter e Facebook. Ecco come vincerle attraverso il concorso ufficiale.
Xbox One a tema Game of Thrones: tre edizioni speciali di Xbox One All Digital personalizzate per i fan de Il Trono di Spade, un’iniziativa speciale dedicata all’ultima stagione in onda che celebra anche l’arrivo della nuova console senza disco pensata per chi ama giocare in formato digitale.
L’annuncio era stato in qualche modo anticipato diversi giorni fa su Twitter, e in molti ipotizzavano che si potesse trattare di un nuovo videogioco dedicato alla saga. Microsoft invece ha sorpreso tutti, rivelando tre versioni speciali e limitate di Xbox One All Digital di Game of Thrones, non solo da acquistare ma da vincere attraverso un concorso.
Per assicurarsene una bisognerà essere davvero molto, molto fortunati: ecco come funziona.
Xbox One All Digital Game of Thrones: come vincere la console
Sono tre i modelli di Xbox One All Digital realizzati da Microsoft a tema Game of Thrones: una dedicata alla casa Targaryen, personalizzata con squame di drago e il simbolo della casata di Daenerys, una dedicata al Re della Notte e ai minacciosi Estranei che riprende la colorazione blu e infine un terzo modello dedicato al vero protagonista della serie, ovvero il trono di spade.
When you play the game of thrones, you win or you die.
Enter to win either console and you’ll also have a shot at winning the Iron Throne edition. Watch #GoT tonight on @HBO NOW. #GamerThrones #Sweepstakes pic.twitter.com/mpdWfDP6ua
— Xbox (@Xbox) 12 maggio 2019
Le tre edizioni presentano diversi motivi e il logo della serie scolpito sulla scocca: non è ancora chiaro come e quando saranno messe in vendita ma è già possibile assicurarsene una in modo completamente gratuito grazie a un concorso speciale che regala una copia di ogni versione a un fortunato utente estratto.
Come vincerla? È semplicissimo: tramite un apposito giveaway realizzato da Microsoft sarà possibile vincere uno dei tre modelli seguendo alcune regole. La prima è andare sulla pagina Twitter ufficiale di Xbox, retweetare il post dedicato alle console aggiungendo gli hashtag #GamerThrones e #Sweepstakes.
Questo per quanto riguarda il modello Targaryen, mentre per la versione dedicata al Re della Notte dovrete invece spostarvi su Facebook e mettere mi piace al post dedicato.
Per la terza invece, dedicata al trono, è possibile essere estratti semplicemente partecipando alle due estrazioni precedenti. Il concorso è valido anche per i residenti in Italia e la data finale per partecipare è fissata per il 22 maggio 2019. Partecipare non costa nulla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA