Tornano le offerte di primavera di Amazon, tanti gli sconti in arrivo. Ecco la data dell’evento, come funzionano le offerte e gli sconti migliori di cui approfittare.
Con l’arrivo della bella stagione arrivano le offerte di primavera di Amazon: un’occasione preziosa per risparmiare e approfittare degli sconti migliori.
Dopo il successo dello scorso anno, anche nel 2023 Amazon ha deciso di offrire ai propri clienti la possibilità di fare qualche giorno di shopping, selezionando una vastissima gamma di prodotti in sconto e offerte non disponibili durante il resto dell’anno.
In quale data saranno accessibili gli sconti?
Le offerte di primavera Amazon, evento che si avvicina all’ormai noto Prime Day, avranno inizio il 27 marzo a partire dalle ore 18.00 e si concluderanno alle 23.59 del 29 marzo.
Offerte di primavera Amazon: come funzionano
Le offerte di primavera si terranno dal 27 al 29 marzo 2023 e permetteranno di accedere a molti sconti interessanti. Gli sconti riguarderanno un’ampia gamma di prodotti, dai dispositivi informatici, ai Kindle, dai piccoli e grandi elettrodomestici a biciclette elettriche e prodotti per la cura della persona e della casa, oltre all’abbigliamento. Molti prodotti saranno scontati fino al 40%.
Di seguito, per aiutarvi a familiarizzare con i prodotti in promozione, abbiamo elencato le principali categorie coinvolte dalle offerte di primavera di Amazon, così da poter preparare il carrello e avere già le idee chiare delle offerte migliori di cui approfittare il 27, 28 e 29 marzo.
Non sei ancora abbonato ad Amazon Prime? Ti stai perdendo una serie di vantaggi esclusivi a soli 49,90 euro l’anno (o 4,99 euro al mese), tra cui spedizione rapida e gratuita, tanti film e serie TV su Prime Video e molto altro.
Quali saranno i prodotti in sconto alle offerte di primavera Amazon
A partire dal 27 marzo e fino al 29 marzo molti prodotti disponibili su Amazon saranno in offerta in occasione delle offerte di primavera. Per adesso non è possibile sapere con precisione saranno i prodotti in sconto, tuttavia l’azienda ha reso disponibile una lista con le principali categorie, così da permettere agli utenti di farsi un’idea.
- Casa e cucina: sconti fino al 35% su molti prodotti per la casa come macchine per il caffè, friggitrici ad aria e aspirapolvere.
- TV, Home e cinema: sconti su TV, casse e impianti per un’esperienza di ascolto inedita.
- Informatica: vero settore protagonista di questo evento, con sconti fino al 45% su TV, monitor, smartphone e molto altro ancora.
- Salute e cura della persona: sconti fino al 45% su prodotti per la rasatura, shampoo, arricciacapelli, piastre per capelli e molto altro ancora.
- Sport: sconti fino al 20% su prodotti per fare attività fisica, specialmente nell’acqua.
- Dispositivi e servizi Amazon: moltissimi sconti e promozioni sui prodotti e servizi targati Amazon come Echo Dot, Kindle, Amazon Music ecc.
- Spesa online: ci saranno infine moltissimi sconti sui prodotti acquistabili online tramite i servizi di spesa online, come per esempio Amazon Fresh e U2 Supermercato di Amazon.
In attesa delle offerte di primavera, ecco alcuni prodotti in sconto già da adesso su Amazon:
© RIPRODUZIONE RISERVATA